25 Gennaio 2022

Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative di martedì 25 gennaio

Trattative ed ufficialità: tutti gli aggiornamenti in diretta di oggi, 25 gennaio, sul calciomercato della Serie D

Altro giro altra corsa. Sono giornate di fuoco per il Calciomercato della Serie D e anche oggi, martedì 25 gennaio, tutti i club cercano di rafforzare la propria rosa. In attesa della riapertura di un’ulteriore finestra di mercato, le squadre non stanno a guardare, tesserando calciatori svincolati o giovani in arrivo dai professionisti.

Calciomercato LIVE, le trattative e le ufficialità di oggi 25 gennaio

19.30 – La Sanremese ha ufficializzato il tesseramento dell’attaccante classe 2002 Aboubacar Dacosta, proveniente dalla Virtus Francavilla in Serie C. Vestirà la maglia numero 14.

13.37 – Adesso è ufficiale: il terzino classe 2001 Michele Peluso lascia la Mariglianese per accasarsi alla Juve Stabia: comincerà presto la sua prima, nuova avventura tra i professionisti in Serie C.

13.36 – Colpo del Napoli, direttamente dal San Giorgio in Serie D: arriva il giovane attaccante classe 2005 Luca Mazzeo, è ufficiale.

Calciomercato San Giorgio

19.40 – Carpi: in prestito dal Modena arriva il centrocampista classe 2003 Davide Cipolli. In uscita, invece, l’attaccante Francesco Barolo che ritorna al Modena.

16.30 – Il Trestina ha annunciato il tesseramento di Lorenzo Giacometti, difensore classe 2003. Era stato prelevato dal Gubbio dopo il prestito alla Vastogirardi.

11.45 – Il Cartigliano ha annunciato l’arrivo del giovane Federico Giacobbo, attaccante ex Primavera del Vicenza.

11.30 – Nuova Florida, ufficiale l’arrivo di Samuele Lovaglio. Attaccante, classe 2002, arriva dalla Fermana (Serie C) e ha un passato nelle giovanili del Torino.

10:26 – Latina: è ufficiale, come da noi preannunciato, l’arrivo di Luca Capotosto. Capotosto è un attaccante giovanissimo, classe 2004, di proprietà della Ternana. Il ragazzo ha giocato la prima parte del campionato al Formia.

9:25 – Santa Maria, ha firmato Gianmarco Todisco. Il difensore classe 2002 ha giocato nelle giovanili di Verona e Torino per poi esordire in C con la Juve Stabia.

9:00 – Prato, in arrivo dal Piacenza Kevin Gissi. Il ragazzo svizzero classe 92 è un attaccante che conta una ricca esperienza nazionale ed internazionale.