17 Giugno 2022

Brindisi, la visita di Claudio Marchisio alla città

Dopo essere stato a Francavilla, Marchisio ha voluto visitare anche Brindisi, ospite del sindaco Riccardo Rossi in un noto ristorante locale

Il sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, in foto con Claudio Marchisio

C’è anche Claudio Marchisio tra i turisti di Brindisi. L’ex centrocampista della Juventus, infatti, ha fatto visita alla città, fermandosi a cena in un noto ristorante come ospite del sindaco Riccardo Rossi. Con quest’ultimo ha scattato una foto ricordo con in mano la maglia del Brindisi Football Club.

Claudio Marchisio con il proprietario del locale “Pizzeria Brunda” Nico Taveri (fonte foto: pagina Facebook Brindisi Football Club)

Nel pomeriggio di giovedì 16 giugno Marchisio era stato a Francavilla, nella provincia brindisina, per via dell’evento “Leggenda Bianconera Day 2022”, organizzato in suo onore. La dirigenza della Virtus Francavilla, militante in Serie C, ha pensato bene di annunciare scherzosamente il “Principino” come acquisto per la stagione 2022-2023, ma l’ex numero 8 bianconero era solo in visita alle strutture e ai campi del club pugliese.

In serata Marchisio è voluto passare anche per il capoluogo Brindisi. La città, appena saputa la bella notizia, ha raggiunto l’ex calciatore per foto e autografi. Per cena, è stato ospite del sindaco Riccardo Rossi presso il ristorante “Pizzeria Brunda”. Al termine della serata l’ex Juve ha concesso foto ricordo con la maglia biancoazzurra con il primo cittadino e con il proprietario del locale Nico Taveri. 

Chissà se Marchisio, imprenditore attivo anche nel settore della ristorazione, abbia apprezzato le prelibatezze di Brindisi e, magari, sia invogliato a fare degli investimenti in Puglia. Di certo la visita alla città è stata una piacevole sorpresa per tutti gli appassionati di calcio.

A cura di Giacomo Grasselli