26 Febbraio 2023

Brindisi-Team Altamura 1-1, il tabellino della partita

Brindisi-Team Altamura, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

brindisi team altamura diretta tabellino

Brindisi-Team Altamura, la diretta della partita – Tutto pronto per il fischio d’inizio di Brindisi-Altamura, sfida di livello nel girone H di Serie D. Al “Franco Fanuzzi”, i biancazzurri sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva, dopo quelle arrivate contro il Lavello e la Nocerina.

L’Altamura invece invece, arriva all’appuntamento del “Fanuzzi” da una settimana importante. Il club, infatti, in questi giorni ha esonerato l’allenatore Ciro Ginestra, per poi decidere di affidare la panchina ad Antonio Rogazzo, ex Nola. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà l’evento, aggiornando in maniera costante su tutto ciò che accadrà nella sfida tra Brindisi e Team Altamura, valida per il girone H di Serie D.

Altamura Rogazzo
Pagina FB Altamura

Brindisi-Team Altamura, le formazioni ufficiali

BRINDISI: Vismara, Esposito, Gorzelewski, Cancelli (29’st De Rosa), Felleca, D’Anna, Valenti, Diouf (21’st Santoro), Malaccari, Opoola (29’st Dammacco), Sirri. A disposizione: Di Fusco, Montalto, Triarico, Ceesay, Palumbo, Baldan. Allenatore: Ciro Danucci.

ALTAMURA: Guido, Cascella, Mattera, Serra (25’st Murtas), Lacassia, Bertolo, Sosa (47’st Prinari), Bolognese, Croce (43’st Molinaro), Caputo (35’st Casiello), Sepe (25’st Ganci). A disposizione: Spina, Schiavino, Colella, Dipinto, Molinaro. Allenatore: Antonio Rogazzo.

Marcatori: 33’pt Santoro (B), 8’st Sepe (A).

brindisi conferenza stampa

Brindisi-Team Altamura, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

50′ – Finisce qui al Fanuzzi”. Parità tra Brindisi e Altamura: 1-1.

49′ – Ammonito De Rosa nel Brindisi.

48′ – L’Altamura spreca all’ultimo una grande occasione per portare la partita a casa: Prinari si imbuca davanti a Vismara ma conclude alto.

47′ – Cambio nell’Altamura: entra in campo Prinari al posto di Sosa.

45′ – Quattro minuti di recupero.

44′ – Sosa ci prova nuovamente dalla distanza ma senza fortuna, conclusione che termina sopra la traversa.

43′ – Sostituzione per l’Altamura: entra in campo Molinaro per Croce.

42′ – Brindisi vicinissimo al gol con Dammacco: l’attaccante biancazzurro ci ha provato da fuori ma la sua conclusione termina a fil di palo.

40′ – Conclusione di D’Anna da punizione diretta, tiro lento e centrale, nessun pensiero per Guido.

35′ – Cambio nell’Altamura: fuori Caputo, dentro Casiello.

29′ Doppio cambio per il Brindisi: entrano in campo Dammacco e De Rosa, fuori Opoola e Cancelli.

26′ – Un miracolo di Vismara salva il Brindisi: Sosa davanti al portiere avversario spreca l’occasione per passare in vantaggio, grandissimo intervento del portiere biancazzurro che chiude lo specchio della porta.

25′ – Doppio cambio nell’Altamura: Rogazzo manda in campo Murtas e Ganci al posto di Serra e Sepe.

21′ – Primo cambio della partita: nel Brindisi fuori Diouf, dentro Santoro.

20′ – Grande occasione su ripartenza del Brindisi, scambio tra D’Anna e Cancelli in area e la conclusione del capitano biancazzurro termina tra le braccia di Guido.

18′ – Altamura ancora pericoloso in avanti, Caputo non riesce a sfruttare una punizione da ottima posizione e sulla ribattuta Bertolo non riesce a concludere.

15′ – L’Altamura si ripresenta dalle parti di Vismara con un colpo di testa di Croce, tiro alto sopra la traversa.

14′ – D’Anna spreca un’altra grandissima occasione. Davanti al portiere si dimostra molto altruista e preferisce servire Opoola invece che concludere. Il passaggio, tuttavia, non era delle giuste misure.

12′ – Il Brindisi vicino al vantaggio con una botta dal limite di D’Anna. La conclusione sfiora il palo sinistro della porta difesa da Guido.

8′ – PARI DELL’ALTAMURA. Botta dal limite di Sepe che pesca l’angolino e riporta in parità i suoi.

4′ – Occasione per l’Altamura da corner, la palla resta in area dopo un rimpallo e Croce ne stava per approfittare. Palla di poco a lato.

1′ – Si riparte al “Fanuzzi”, ricomincia il match tra Brindisi e Altamura.

SECONDO TEMPO

46′ – Finisce il primo tempo al “Fanuzzi”, Brindisi in vantaggio per 1-0.

45′ – Un minuto di recupero.

44′ – Doppia grandissima occasione per il pari per l’Altamura. Ci ha provato prima Caputo con una botta dal limite, pronto Vismara nella risposta. Poco dopo la sfera resta pericolosa in mezzo all’area, pronto un difensore del Brindisi a spazzare via.

40′ – Il Brindisi va vicino al raddoppio con Felleca, conclusione al volo dell’attaccante da fuori area che termina poco lontano dall’incrocio.

38′ – L’Altamura torna a farsi vedere in zona d’attacco, ci ha provato Bertolo di testa ma senza impensierire Vismara.

33′ – BRINDISI IN VANTAGGIO – Gorzelewski approfitta di un rimpallo in area e di destro insacca. 1-0 adesso il risultato.

29′ – Secondo giallo per il Brindisi: ammonito Sirri per un fallo su Sosa.

27′ – Conclusione di Sirri dai 25 metri, Diouf tenta di deviare la conclusione per beffare Guido, ma il tiro termina a lato.

23′ – Palla insidiosa di Sosa nell’area avversario, Valenti salva il Brindisi spazzando via la sfera.

18′ – Incursione sulla destra di Opoola che cerca lo scarico in mezzo ma trova l’opposizione di Mattera, intervento determinante che salva un gol quasi fatto, in quanto c’era D’Anna pronto a colpire.

17′ – Ammonito D’Anna nel Brindisi per carica al portiere.

15′ – Diouf ignora l’inserimento di Opoola, prova la conclusione dal limite ma termina fuori dallo specchio della porta. Brindisi vicino al vantaggio.

13′ – Ritmi subito alti al “Fanuzzi”, occasioni per entrambe le squadre, tantissima lotta in mezzo al campo.

7′ – Il Brindisi prova a rispondere all’Altamura da palla inattiva con Gorzelewski, la deviazione del difensore avversario sventa il peggio.

3′ – Arriva il primo tiro della gara, ci ha provato Croce di testa ma la sua conclusione è terminata fuori dallo specchio della porta.

1′ – Partito il match al “Fanuzzi” tra Brindisi e Altamura.

PRIMO TEMPO

Brindisi-Team Altamura, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra BrindisiAltamura? La gara- in programma domenica 26 febbraio alle ore 14:30- non sarà visibile gratis e in diretta tv. La sfida tra Brindisi e Altamura non sarà visibile nemmeno in streaming. SerieD24, offrirà su questa pagina la diretta testuale della partita del girone H di Serie D.