15 Febbraio 2023

Brindisi-Nocerina, si va verso le porte chiuse: i dettagli

L'incontro tra Brindisi e Nocerina verso le porte chiuse. Tutti i dettagli su una delle sfide più attese del girone H di Serie D

brindisi matera

Dopo i disordini accaduti durante la sfida di andata, la gara di ritorno tra Brindisi e Nocerina – in programma per domenica 19 febbraio alle ore 14:30 – con ogni probabilità sarà giocata a porte chiuse. E’ questo quanto emerso dalla riunione del GOS ( Gruppo operativo sicurezza) di questa mattina, mercoledì 15 febbraio.

brindisi conferenza stampa

Brindisi-Nocerina, porte chiuse e nuovi daspo in arrivo

Con ogni probabilità, la sfida del girone H di Serie D tra Brindisi e Nocerina (in programma per domenica 19 febbraio alle ore 14.30) sarà giocata a porte chiuse, come da disposizione da parte del ministero dell’interno.

Un provvedimento drastico, che potrebbe essere ufficializzato a breve. Il tutto, a causa dei gravi disordini accaduti durante la partita di andata (A QUESTO LINK LA RICOSTRUZIONE). Inoltre, come emerso in queste ore, sono in arrivo anche nuovi daspo per membri di entrambe le tifoserie.

Come arrivano le due squadre

Quella tra Brindisi e Nocerina è sicuramente una delle gare più attese del weekend nel girone H di Serie D. All’appuntamento del 19 febbraio (fischio d’inizio alle ore 14.30), il Brindisi arriva da una vittoria importante, quella in casa del Lavello.

Nocerina

La Nocerina invece, attualmente al 12° posto in classifica, nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato per 1-1 contro l’Afragolese.