5 Febbraio 2023

Brindisi, le dure dichiarazioni di Arigliano: “Siamo troppo per questa città”

Pesante atmosfera nel post gara tra Brindisi e Martina Franca, che ha visto i ragazzi di Danucci perdere per uno a zero nonostante numerose occasioni. Tra i protagonisti dopo la partita c’è stato Daniele Arigliano, presidente dei biancazzurri che sul suo profilo personale di Facebook si è sfogato contro i propri tifosi dopo il deludente risultato.

Le dichiarazioni di Arigliano su Facebook

Abbiamo perso in casa subendo un tiro in porta al novantaseiesimo. Con la Cavese che segna all’ottantanovesimo… Io credo che in tutto questo un po’ di sfortuna. Ma la cosa che più mi fa male, è leggere commenti di persone che probabilmente non meriterebbero neanche di esistere, che quasi intorno sarcastico affermano che con questa squadra non riempiremo mai il Fanuzzi. Vergogna.
La settimana scorsa abbiamo surclassato in casa loro il Casarano, e la settimana precedente non abbiamo mai avuto in discussione la partita in casa contro il Gravina. Oggi se a primo tempo avessimo fatto tre gol sarebbero stati tutti e tre meritati…. Per non parlare di almeno un rigore negato. Tralasciando gli aspetti tecnici credo che in qualsiasi piazza d’Italia diventi difficile fare calcio, come intendo io, con 500 paganti
“.

brindisi arigliano valentini

Rivendica Arigliano: “Abbiamo provato di tutto in questi giorni, postazioni in città per la vendita dei biglietti (venduti in totale 6 biglietti), pullman itinerante all’interno della città (venduti in totale zero biglietti), locandina all’interno dell’attività, locandine medie sulle vie principali e camion vela che circolava mattina e pomeriggio. E poi devo sentirmi dire da quattro pellegrini che faceva freddo. Pensate che ad Altamura Barletta Fasano e Cava ci fossero 30 gradi? La verità è che a Brindisi abbiamo solo la lingua, non a caso siamo tra le ultime città in Italia in tante classifiche, per il resto nessuno è mai propositivo a premiare qualcosa“.

Le dure dichiarazioni del numero uno del Brindisi


Prosegue il presidente biancazzurro: “Oggi se avessimo vinto saremmo terzi a 5 punti dalla prima… E comunque eravamo in 500. Tutti gli pseudo tifosi e pseudo allenatori che stanno a casa a scrivere e far finta di capire qualcosa meritano 100 fallimenti. Vi meritate una società balorda, composta da lestofanti, e di direttori che fanno le marchette assieme ai procuratori. Siamo troppo per questa città.
Gli unici che ringrazio veramente sono le persone presenti in questo video… Tutti gli altri meritano la terza categoria. Chissà quanti veri tifosi vivono fuori sede e vorrebbero poter venire almeno una volta al Fanuzzi. Io sono il presidente di queste 500 persone nel video, tutti gli altri li schifo dal primo all’ultimo
“.