17 Maggio 2023

Brindisi-Catania in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv e in streaming Brindisi-Catania, match valido per la seconda fase di Poule Scudetto 2022/2023

Girone H

Brindisi-Catania, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Dopo giorni di attesa, è arrivato il verdetto: il Brindisi batte la Cavese nello spareggio, vince il girone H e affronterà il Catania mercoledì 17 maggio alle ore 16. Lo stadio in cui si terrà il match sarà il “Fanuzzi” di Brindisi, dato che il Catania ha già giocato al “Massimino” la prima gara di Poule Scudetto contro il Sorrento. Si tratta infatti della seconda fase della Poule Scudetto, mini-competizione utile a determinare, tramite scontri tra le capoliste dei nove gironi, la squadra vincitrice del Campionato di Serie D.

Catania

Brindisi-Catania, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Brindisi e Cavese? La gara – in programma mercoledì 17 maggio alle ore 16:00 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming? La sfida tra Brindisi e Catania sarà visibile anche in streaming tramite il sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.

Brindisi

Brindisi-Catania, come arrivano le due squadre? 

Dopo una stagione vissuta per buona parte tra secondo e terzo posto, il Brindisi ha compiuto una vera e propria rimonta sulla Cavese. Lo scontro diretto alla penultima giornata di campionato, infatti, ha permesso di effettuare l’aggancio in vetta e di arrivare all’ultima giornata a pari punti. Terminata la stagione a pari punti, si è reso necessario ricorrere allo spareggio in gara secca su campo neutro come stabilisce la LND.

Questo match, giocato domenica 14 maggio presso lo stadio di Vibo Valentia, ha dato un esito perentorio: Brindisi campione del girone H grazie ad un 3-1 sui blufoncé. I biancazzurri arriveranno quindi alla partita contro gli etnei freschi di festeggiamenti e probabilmente con ancora adrenalina in corpo, disposti a dare il tutto per tutto per sconfiggere un’altra big di questa stagione di Serie D. 

Poule Scudetto

Dall’altra parte il Catania, vincitore del girone I grazie all’aritmetica addirittura al 19 di marzo, ad un solo anno di distanza dal fallimento. La squadra di Lodi e compagni ha disputato un campionato eccezionale, chiudendo con ben 88 punti, 31 di distacco dal Locri secondo. I fatti recenti, però, dimostrano forse la stanchezza dei rossazzurri: nell’ultima di campionato sconfitta con il Trapani e sconfitta anche con il Sorrento nel primo match valido per la Poule Scudetto. Gli etnei saranno dunque costretti a vincere per poter continuare in questa mini-competizione e ora affronteranno un Brindisi all’arrembaggio, spinto dai suoi tifosi ancora in estati per la vittoria del girone di appartenenza.