12 Aprile 2024

Boreale-Cavese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Boreale-Cavese, dove vedere il match in tv e in streaming, gara valida per la 31ª giornata del girone G di Serie D

boreale-cavese dove vedere in tv streaming

Boreale-Cavese, dove vedere la partita in streaming e in tv – Siamo ormai giunti al termine del campionato di Serie D: sono già arrivati i primi verdetti, con la Cavese che nello scorso turno è riuscita a conquistare la promozione in Serie C. Altre 4 gare a disposizione invece per il Boreale per raggiungere i playout e tentare un’insperata salvezza. Domani le due formazioni si affronteranno allo stadio “Dei Marsi” di Avezzano. Fischio d’inizio alle ore 15.00 per un match tutt’altro che scontato.

boreale-cavese dove vedere in tv streaming

Barletta-Casarano, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Boreale e Cavese? La gara – in programma sabato 13 aprile alle 15.00 allo stadio “Dei Marsi” –  non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Sarà possibile seguire il match in streaming sulla pagina Facebook “Voci Metelliane Aquilotto” e sul canale YouTube “Obiettivo Cavese”.

Fonte: Facebook Boreale Asd

Boreale-Cavese, come arrivano le due squadre?

Le due formazioni arrivano alla sfida in momenti diametralmente opposti. I padroni di casa sono chiamati a fare punti se vogliono avere ancora delle chance di agganciare il sedicesimo posto e dunque i play out evitando una retrocessione diretta che sembrerebbe essere sempre più vicina visto l’ampio gap con l’Atletico Uri. Nelle ultime 15 sfide, il Boreale è riuscito a centrare la vittoria in una sola occasione, raccogliendo invece 8 pareggi e 6 sconfitte e ritrovandosi ultimo nel girone G.

boreale-cavese dove vedere in tv streaming

Dall’altra parte ci sarà una Cavese ormai spensierata e senza alcuna pressione dopo aver conquistato la promozione in Serie C domenica scorsa. I campani vengono da ben 3 vittorie consecutive, nelle quali non hanno mai concesso neanche un gol agli avversari. Sicuramente i ragazzi di Di Napoli avranno voglia di terminare la stagione nel miglior modo possibile e batterli sarà come sempre un’impresa ardua.