28 Luglio 2022

Bitonto, Rubini: “Mercato? Siamo sempre vigili per nuove opportunità”

Le parole del ds dei neroverdi rilasciate ai canali ufficiali del club

Cominciano le prime “sgambate” sul rettangolo verde in casa Bitonto. La squadra pugliese ha ricominciato gli allenamenti da qualche giorno agli ordini dell’allenatore Valeriano Loseto. Sono comunque buone le sensazioni percepite dallo staff tecnico sui nuovi calciatori e soprattutto sul programma di lavoro in vista della nuova stagione di Serie D.

I neroverdi ancora non hanno comunicato la data ufficiale del ritiro: si attende l’annuncio nei prossimi giorni. Nel mentre, però, a fare il punto della situazione dopo i primi approcci al terreno di gioco post pausa estiva è il direttore sportivo del Bitonto Leonardo Rubini.

Bitonto
Fonte: Bitonto

Le dichiarazioni del Direttore sportivo del Bitonto Rubini

Come dicevamo a fornire un quadro generico di questo inizio di preparazione atletica è il Ds Rubini che ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club. “I ragazzi si stanno trovando bene e stanno rispondendo bene al carico di lavoro di questi primi giorni. Sono carici e pronti fisicamente, segno che sono arrivati in perfetta forma nonostante la pausa estiva”.

Ovviamente il mercato in casa Bitonto non è terminato perché “abbiamo ancora bisogno di un difensore centrale per completare il pacchetto arretrato. Fin qui abbiamo fatto delle buone operazioni in entrata, chiudendo per esempio la situazione ‘under’. Proprio sotto questo aspetto c’è un surplus di ragazzi del 2003 che lo scorso anno hanno portato la juniores alla finale nazionale e perciò li gireremo ad altre squadre” – chiarisce Rubini. “Gli obiettivi per la prossima stagione? Presto per sbilanciarsi in dichiarazioni e proclami. Daremo il massimo in campo per soddisfare la società”.

Bitonto
Fonte: Bitonto