23 Novembre 2021

Bisceglie, allontanato Nikolic per motivi disciplinari

Una toccata e fuga l'avventura del montenegrino con i pugliesi

Svolta in casa Bisceglie: allontanato per motivi disciplinari Stefan Nikolic. Con un comunicato ufficiale la squadra pugliese ha annunciato la fine del rapporto lavorativo con il calciatore montenegrino.

Alla base del provvedimento del club una divergenza tra Danilo Ruffini, allenatore dei nero azzurri, e lo stesso Nikolic. E’ accaduto tutto nei minuti antecedenti al fischio di inizio di Bisceglie-Rotonda, gara valida per la 12° giornata del girone H.

Come di consueto nel pre-gara gli allenatori leggono l’undici titolare con il quale scenderà in campo la squadra. Non ascoltando il proprio nome nella formazione iniziale Nikolic ha chiesto lumi sulla scelta a Ruffini spiegando che egli non ha optato per il Bisceglie per fare la riserva.

La replica di Ruffini è stata una sentenza: perché tutto ciò che concerne l’aspetto tecnico è giustamente competenza dell’allenatore e non dei giocatori. Tanto più che anche uno dei pilastri del Bisceglie come Tommaso Coletti, capitano dei pugliesi, si è accomodato in panchina.

fonte foto: Bisceglie

Nikolic aveva cominciato la stagione 2021/2022 con la maglia del San Luca, collezionando sette presenze e segnando una rete. L’avventura con il Bisceglie è stata una toccata e fuga, invece: solo un’apparizione nella gara persa 4-2 con il Francavilla. La decisione di abbandonare la formazione nero azzurra è stata presa dallo stesso Nikolic che attualmente è senza meta.

Il suo curriculum è ricco di esperienza a livello internazionale: infatti ha indossato le maglie di FCSB, CSKA Sofia e FK Radnik Surdulica per citarne alcune.