26 Novembre 2021

Biancavilla, dopo l’infortunio torna in gruppo Catania

Il Biancavilla, con un post sui social, riaccoglie in gruppo Lele Catania. Lontano dai campi dopo un infortunio

Buone notizie in casa Biancavilla, che riaccoglie in gruppo l’esperto attaccante – nonché capitano – Lele Catania. L’esperta punta etnea, con alle spalle importanti campionati anche in Serie C, è lontano dai campi da oltre un mese. E’ stato infatti lungo il periodo di stop dopo l’infortunio con la Cavese dello scorso 20 ottobre, in cui venne sostituito al minuto 76′ da Miceli.

Il Biancavilla – che nel frattempo ha richiamato mister Pidatella – ha bisogno dell’esperienza di Catania, per risollevarsi in classifica e ritrovare la vittoria che ormai manca da troppo tempo.

IL BENTORNATO SUI SOCIAL

L’importanza del rientro di Lele Catania è percepibile dall’entusiasmo del gruppo. Tante le manifestazioni di “bentornato” dei compagni di squadra, ma anche del club gialloblu che sulla pagina facebook saluta così il suo attaccante:

💪🏻 | 𝗕𝗘𝗡 𝗥𝗜𝗧𝗥𝗢𝗩𝗔𝗧𝗢 𝗟𝗘𝗟𝗘 🟡🔵
👏🏻 𝑇𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝐶𝑎𝑙𝑐𝑖𝑜 𝐵𝑖𝑎𝑛𝑐𝑎𝑣𝑖𝑙𝑙𝑎 𝑒𝑠𝑝𝑟𝑖𝑚𝑒 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑎 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑖𝑡𝑎̀ 𝑒 𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑛𝑒𝑙 𝑟𝑖𝑣𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑟𝑖𝑜 𝑐𝑎𝑙𝑐𝑖𝑎𝑡𝑜𝑟𝑒, 𝐿𝑒𝑙𝑒 𝐶𝑎𝑡𝑎𝑛𝑖𝑎, 𝑟𝑖𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑑 𝑎𝑙𝑙𝑒𝑛𝑎𝑟𝑠𝑖 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑖𝑙 𝑑𝑢𝑟𝑜 𝑖𝑛𝑓𝑜𝑟𝑡𝑢𝑛𝑖𝑜 𝑠𝑢𝑏𝑖𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑙𝑎 𝐶𝑎𝑣𝑒𝑠𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑜 ℎ𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑜𝑛𝑡𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑟𝑒𝑡𝑡𝑎𝑛𝑔𝑜𝑙𝑜 𝑣𝑒𝑟𝑑𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑢𝑛 𝑚𝑒𝑠𝑒.
👊🏻 𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔 𝗟𝗘𝗟𝗘
“𝐿𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑒̀ 𝑖𝑙 10% 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑡𝑖 𝑎𝑐𝑐𝑎𝑑𝑒 𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 90% 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑟𝑒𝑎𝑔𝑖𝑠𝑐𝑖”
cit. C.R. Swilndoll

IL CALENDARIO

Da valutare le condizioni di Catania, mister Pidatella prepara la trasferta delicata contro la Santacaldese. Derby in cui i punti peseranno in maniera importante.

A cura di Antonio Capizzi