22 Novembre 2021

Biancavilla, è divorzio col ds Merola

Dopo neanche tre mesi termina il percorso con i siciliani

Arriva al capolinea l’avventura di Emanuele Merola come direttore sportivo del Biancavilla. La società siciliana lo ha annunciato tramite un comunicato ufficiale. E’ stata una scelta condivisa da ambo le parti visto che si parla di “rescissione consensuale”.

Merola era stato selezionato dal Biancavilla ad inizio stagione dopo la parentesi con l’Aci Sant’Antonio, squadra militante nell’Eccellenza siciliana.

Attualmente il Biancavilla non naviga in acque tranquille perché occupa la penultima posizione del girone I a quota sei lunghezze. Nell’ultimo turno ha incassato l’ottava sconfitta stagionale perdendo in casa per 0-1 contro il Cittanova. Soltanto una vittoria in dodici tornate è veramente un bottino magro anche per una squadra che lotta per non retrocedere.

Di seguito il comunicato ufficiale:

𝙐𝙁𝙁𝙄𝘾𝙄𝘼𝙇𝙀 : 𝙍𝙀𝙎𝘾𝙄𝙎𝙎𝙄𝙊𝙉𝙀 𝘾𝙊𝙉𝙎𝙀𝙉𝙎𝙐𝘼𝙇𝙀 𝘾𝙊𝙉 𝙄𝙇 𝘿.𝙎. 𝙀𝙈𝘼𝙉𝙐𝙀𝙇𝙀 𝙈𝙀𝙍𝙊𝙇𝘼 𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗡. 𝟱𝟳 | 22.11.2021 𝗦𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟭/𝟮𝟬𝟮𝟮 L’ASD Calcio Biancavilla comunica la rescissione consensuale del rapporto con il Sig. Emanuele Merola dall’incarico di direttore sportivo della Prima squadra. Al D.S. Emanuele Merola va un sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.