26 Aprile 2022

Biancavilla, si è dimesso Marco Coppa: il comunicato del club

Il Biancavilla ha accettato le dimissioni del proprio allenatore, Marco Coppa. Il comunicato del club siciliano

Santa

Ultim’ora importante quella che arriva dal girone I di Serie D, precisamente dal Biancavilla. Come comunicato nel tardo pomeriggio infatti, Marco Coppa non è più l’allenatore della squadra siciliana. Coppa ha rassegnato le dimissioni, in un primo momento respinte dal club gialloblù. Di seguito, ecco il comunicato della società.

Biancavilla

“La società aveva respinto la decisione”

Con un comunicato sui propri canali social, il Biancavilla ha annunciato la separazione dall’allenatore Marco Coppa. La società, nel tardo pomeriggio di oggi, ha spiegato la scelta: “Marco Coppa ha rassegnato le dimissioni dal proprio ruolo. La società Biancavilla ha inizialmente rifiutato tale scenario, respingendo la richiesta dell’allenatore. Tuttavia – prosegue il club siciliano – la scelta di Marco Coppa era irrevocabile. La dirigenza ha dunque preso atto della situazione in corso, accettando le dimissioni da parte dell’allenatore catanese”– spiega il Biancavilla. “A Marco Coppa va un sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”, chiude il comunicato del club.

Biancavilla, una stagione da dimenticare

Dopo 31 partite giocate, il Biancavilla occupa l’ultimo posto del girone I di Serie D. Una stagione totalmente da dimenticare quella dei gialloblù, mai realmente in lotta per raggiungere l’obiettivo salvezza. Oggi, dopo tanti cambi di panchina e ripartenze, una nuova tappa di una stagione storta: le dimissioni di Marco Coppa. A chi si affiderà la società siciliana per concludere al meglio il campionato? Sono attese novità nelle ultime ore, è importante chiudere bene per poi ripartire il prossimo anno nel migliore dei modi.