19 Febbraio 2024

Barletta, tifoso lancia sale grosso prima della partita

Prima della vittoria in casa per 2-0 contro Matera un tifoso del Barletta ha lanciato sale grosso dagli spalti sperando di aiutare la squadra

Conosciamo il momento difficile del Barletta dodicesimo nel girone H di Serie D. Le aspettative di tifosi e dirigenza a inizio anno erano ben diverse dai risultati ottenuti fino ad adesso in campionato. Con solo 6 vittorie e 7 pareggi il Barletta ha totalizzato 25 punti in questa stagione e grazie all’ultima vittoria ottenuta ieri ha pareggiato i punti con la Palmese uscendo dalla zona playout. Ma la vittoria contro il Matera non è solo merito della squadra: ieri infatti un tifoso prima della partita ha lanciato sale grosso dagli spalti per portare fortuna alla sua squadra.

Barletta, la vittoria contro Matera

Barletta-Matera, quattordicesima contro quarta con la squadra biancorossa che non vince dallo scorso 12 novembre, una partita che sembra senza storia. Prima della gara però un tifoso compie un gesto particolare: un sostenitore del Barletta inizia a lanciare sale grosso dagli spalti per permettere alla sua squadra di vincere.

Barletta Schelotto

Non sappiamo quanto questo abbia realmente influito sul risultato, ma al termine dei 90 minuti il tabellino segna 2-0 e il Barletta torna alla vittoria dopo un digiuno durato 11 giornate di campionato.

Barletta, la stagione della squadra

L’ultima vittoria inaspettata contro il Matera rialza sia il morale sia la classifica del Barletta che ora si trova fuori dalla zona playoff del girone H di Serie D. Sono 6 le vittorie ottenute in campionato e 25 i punti.

Barletta Nardò dove vedere tv streaming

A pari punti con la società pugliese si trova la Palmese che, insieme a Rotonda e Angri, sta lottando con il Barletta per ottenere un posizionamento fuori dalla zona playout. La dodicesia posizione è molto lontana dalle aspettative promozione di inizio campionato ma questa vittoria può essere l’inizio della risalita della squadra.