17 Marzo 2024

Barletta-Rotonda, Ciullo: “Non ci gira bene nulla”

Le parole di Ciullo e Pitino nel post gara

Altamura Barletta

Il Barletta di Ciullo frena 1-1 in casa con il Rotonda e rimane in piena zona playout (il racconto del match). Il club biancorosso era passato in vantaggio con La Monica, ma poi il Rotonda è riuscito a pareggiare grazie al gol di Callegari. Un pareggio che lascia sicuramente più contento il Rotonda, che invece rimane fuori dalla zona playout del campionato. I pugliesi cercavano invece una vittoria per provare a risalire la classifica. A fine match, sia ai microfoni di Antenna Sud che in conferenza stampa, hanno parlato l’allenatore Salvatore Ciullo che il direttore sportivo Marcello Pitino. Di seguito le loro parole.

Barletta-Rotonda, le parole di Ciullo

A fine gara l’allenatore del Barletta Salvatore Ciullo ha parlato ai microfoni della stampa. Queste le parole ad Antenna Sud: “Occasione persa, peccato per il risultato. Non rimprovero niente alla squadra, abbiamo giocato bene e siamo stati sfortunati. È stato un peccato, purtroppo non ci sta girando bene niente. Non avevo neanche il sentore che la partita potessero pareggiarla. Il campionato sarà difficile fino alla fine, ci ritroviamo a rincorrere sempre”.

Le parole di Pitino

Ad Antenna Sud ha parlato anche l’allenatore Marcello Pitino, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ci dispiace per i tifosi che ci sostengono in ogni partita. La squadra ha dato tutto, purtroppo molti episodi non ci aiutano. C’era l’espulsione netta nei primi minuti, l’allenatore del Rotonda è stato bravo poi nel toglierlo dal campo. Ora bisogna reagire, le ultime partite sono le più difficili per tutti. Ci crediamo tantissimo alla salvezza diretta. Nell’ultimo periodo i ragazzi lo stanno dimostrando. Senza quella scelta dell’arbitro forse parleremmo di altro ora ma va bene così. Non abbiamo un morale altissimo ma non molleremo fino all’ultimo secondo di questa stagione”.