22 Luglio 2022

Barletta, è record: raggiunta quota mille abbonati

Grandi numeri per i biancorossi

Barletta

Il Barletta si conferma come una delle piazze più calde dell’intero Sud Italia. Infatti, nonostante la categoria, i tifosi biancorossi hanno seguito la propria squadra in maniera assidua e continua pure in Eccellenza. Attraverso la passione del proprio pubblico e agli schemi di Farina il Barletta è ritornato in Serie D.

Grazie a questo risultato la piazza è letteralmente esplosa d’entusiasmo, complice anche acquisti importanti come quelli di Loiodice e Lattanzio. Questo mix di fattori hanno portato il Barletta a raggiungere una cifra di abbonati record, arrivata oggi a quota mille. Dei numeri mostruosi e impensabili per un club di Serie D e che ha superato gli abbonati di diversi club di B e C.

Barletta

Il comunicato del Barletta

Il Barletta ha ringraziato i propri tifosi attraverso un comunicato: “𝐒𝐓𝐑𝐀𝐎𝐑𝐃𝐈𝐍𝐀𝐑𝐈! Barletta sfonda quota 𝟭𝟬𝟬𝟬 𝗮𝗯𝗯𝗼𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 per la Serie D 2022/2023, un dato clamoroso per tutta la categoria! 𝙂𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙩𝙞𝙛𝙤𝙨𝙞 𝙗𝙞𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞 per il supporto dimostrato ad un mese dal primo match ufficiale della stagione. 𝙂𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙖𝙞 𝙗𝙖𝙧𝙡𝙚𝙩𝙩𝙖𝙣𝙞 𝙞𝙣 𝙜𝙞𝙧𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙞𝙡 𝙢𝙤𝙣𝙙𝙤, che hanno risposto con oltre 100 abbonamenti online. 𝙂𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙞 𝙨𝙥𝙤𝙣𝙨𝙤𝙧 per aver creduto su di noi, certi di averli al nostro fianco nelle battaglie del prossimo campionato. 𝙎𝙀𝙄 𝘼𝙉𝘾𝙊𝙍𝘼 𝙄𝙉 𝙏𝙀𝙈𝙋𝙊 𝙋𝙀𝙍 𝘼𝘽𝘽𝙊𝙉𝘼𝙍𝙏𝙄! In via del tutto eccezionale, domani mattina dalle 9:30 alle 13 sarà ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento presso la sede di via Gabriele D’Annunzio”.