27 Aprile 2023

Barletta-Nardò in streaming e tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e in streaming Barletta-Nardò, match valevole per la 33^ giornata del girone H di Serie D

Barletta-Nardò, dove vedere la partita in streaming e diretta tv – Il girone H di Serie D regalerà tante emozioni domenica 30 aprile. Da Brindisi a Barletta, per poi passare a Lavello dove si giocherà uno scontro per la salvezza.

Barletta Nardò dove vedere in tv streaming

La Cavese ha la possibilità di vincere il campionato e volare in Serie C. Infatti, al “Fanuzzi” di Brindisi ci sarà lo scontro per un passaggio diretto in Lega Pro. A Barletta, invece, le due squadre guidate da Farina e Ragno vorranno consolidare e aumentare ancor di più il gap nella zona play-off. I biancorossi, dopo il pareggio contro il Matera, cercheranno una vittoria contro il Nardò per conquistarsi aritmeticamente i play-off e giocarsi una promozione in Serie C a fine campionato.

Barletta-Nardò, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Barletta e Nardò? La gara, in programma domenica 30 aprile alle ore 15:00, sarà trasmessa in streaming a pagamento sulla pagina Facebook del Barletta. Potrete seguire, inoltre, la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.

Barletta-Nardò, come arrivano le due squadre

Mancano solamente due giornate di campionato e, oramai, sia il Nardò che il Barletta non potranno lottare per una promozione diretta in Serie C. La squadra allenata da Farina si trova in quarta posizione in classifica con 58 punti. I play-off sono vicini per i biancorossi ma Casarano e Altamura, che si trovano a 53 punti, sono ancora in gara e sperano in una debacle clamorosa da parte dei pugliesi. La gara contro il Nardò, per il Barletta, sarà decisiva.

Play-off conquistati invece dalla squadra di Nicola Ragno. Il Nardò si trova a 62 punti in seconda posizione in classifica. Contro il Barletta l’obiettivo è riscattarsi dopo la sconfitta contro il Brindisi, assicurandosi così la terza posizione nel tabellone, che poi porterà un grande beneficio per gli spareggi nei play-off.