28 Gennaio 2024

Barletta-Nardò 0-1, il tabellino della partita

Barletta-Nardò, la diretta della partita di Serie D del Girone H: le formazioni ufficiali e il tabellino della gara

Barletta Nardò diretta

Barletta-Nardò, la diretta della partita – Ventunesima giornata del Girone H di Serie D che mette difronte due squadre divise da obiettivi diversi. Barletta in piena crisi di risultati e in zona playout dopo le ambizioni di alta classifica di inizio campionato. Nardò che si è ripreso alla grande dopo le prime giornate deludenti ed è a soli due punti dalla capolista Altamura. Si prospetta un match molto interessante al “Puttilli”. Fischio di inizio alle ore 14:30.

barletta nardò diretta

Biancorossi che non vincono dal 12 novembre contro il Gravina e sono tra le squadre più in difficoltà del girone. Con 22 punti sono in piena lotta per non retrocedere nonostante i piani iniziali fossero altri. L’arrivo di Dino Bitetto in panchina non ha portato risultati positivi sinora con solo un punto nelle ultime quattro partite. Sarà molto difficile per Schelotto e compagni conquistarsi punti contro un avversario difficile come quello che arriva al “Puttilli”.

Barletta Nardò diretta

Salentini in grandissima forma nelle ultime giornate e decisamente tra le squadre più quotate per il salto di categoria. Per i ragazzi di Nicola Ragno (squalificato per l’occasione) è arrivata una vittoria per 1-0 contro il Gravina nell’ultima giornata. Granata che dovranno fare a meno anche di Ceccarini, anche lui sanzionato per una giornata. Match che il Nardò non dovrà sottovalutare pur giocando contro una formazione in difficoltà come il Barletta.

casarano barletta dove vedere tv streaming

Barletta-Nardò, il tabellino della partita

BARLETTA (3-5-2): Sapri, De Marino (69′ Diaz), Capone, Lacassia; Garofalo, Schelotto (83′ Basanisi), Cafagna (55′ Eyango), Fornaro (83′ Belladonna), Inguscio; De Marco (55′ Ngom), La Monica. A disposizione: Bufano, Camilleri, Lippo, Rizzo. Allenatore: Dino Bitetto.

NARDO’ (3-5-2): Viola, De Giorgi (87′ Urquiza), Lanzolla, Gennari; Milli (72′ Ciracì), Gentile, Guadalupi, Borgo (65′ Latagliata), Dibenedetto; Dambros (87′ Ferreira), D’Anna. A disposizione: Della Pina, Dammacco, Rossi, Cellamare, Mariani. Allenatore: Luciano Volturno.

Marcatori: 22′ Guadalupi.

Ammoniti: Milli (N), De Marino (B).

Minuti di recupero: 2′, 6′.

Barletta-Nardò, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FINE SECONDO TEMPO

94′ – Occasionissima per lo 0-2 Nardò con Gentile che calcia di sinistro, para ancora una volta Sapri.

Sei minuti di recupero

Doppia sostituzione per il Nardò: Ferreira e Urquiza al posto di Dambros e De Giorgi

Ultimi due cambi per il Barletta con Basanisi e Belladonna al posto di Schelotto e Fornaro

Barletta che ha alzato il baricentro ma si presta a diversi contropiedi del Nardò, finora non sfruttati.

Cambio Barletta con Diaz al posto di De Marino

Sostituzione Nardò: dentro Latagliata per Borgo

61′ – Colpo di testa a botta sicura di D’Anna che trova la grande risposta di Sapri.

Inerzia del match leggermente cambiata con i biancorossi che si fiondano in avanti, alla ricerca del pareggio.

Doppio cambio per il Barletta con Ngom e Eyango al posto di De Marco e Cafagna

Ammonito De Marino per il Barletta

Altro striscione di protesta della curva barlettana verso la dirigenza. Nel frattempo non succede nulla in questi primi cinque minuti del secondo tempo.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

Due minuti di recupero

43′ – Barletta a un passo dall’1-1 con Cafagna che mette a dura prova i guantoni di Viola. Sulla respinta De Marco colpisce il palo, complice la deviazione del portiere neretino.

39′ – Dibenedetto prova una conclusione al volo da lontanissimo ma non sorprende Sapri con la palla che termina fuori.

Davvero poco da segnalare in questo primo tempo oltre la rete bellissima siglata di Guadalupi. Reazione del Barletta che finora non si è vista.

Ammonito Milli per il Nardò

Quasi mezz’ora del primo tempo: Nardò in vantaggio a Barletta 0-1.

22′ – GOL NARDO’! Punizione perfetta di Guadalupi che si insacca alle spalle dell’incolpevole Sapri.

14′ – Ghiotta chance per il Barletta di portarsi in vantaggio con Schelotto che viene fermato da un difensore su calcio d’angolo al momento della conclusione verso la porta.

Tanto agonismo ma poche occasioni da gol finora tra Barletta e Nardò.

5′ – Primi segnali di Nardò con Milli che non agguanta la palla sul secondo palo dopo un cross dalla sinistra di Dibenedetto.

Chiaro il canovaccio del match con il Nardò che comanda il gioco cercando di sfruttare gli errori difensivi dei padroni di casa.

INIZIO PRIMO TEMPO

Buongiorno e benvenuti a tutti i nostri lettori. A breve inizierà la sfida tra Barletta e Nardò. Da segnalare i quasi 300 tifosi ospiti provenienti dal Salento. Curva di casa in protesta per 22 minuti.

Barletta-Nardò in streaming e in tv: dove vedere la partita?

Barletta-Nardò in streaming e in tv: dove vedere la partita? – La partita – in programma domenica 28 gennaio alle 14.30 – sarà visibile in differita tv sulle emittenti locali “Telesveva” e “Antenna Sud“. E in streaming? Non ci sarà la diretta streaming della partita. Sarà però possibile seguire il match in diretta testuale su SerieD24.com.