Home » Barletta, Dibenedetto sul futuro: “Sono molto fiducioso, presto l’accordo”

Barletta, Dibenedetto sul futuro: “Sono molto fiducioso, presto l’accordo”

Barletta Dibenedetto Dimiccoli

Barletta Dibenedetto Dimiccoli

Intervenuto ai microfoni di Amica9TV, Michele Dibenedetto ha fatto il punto sul Barletta. Come noto, l’imprenditore pugliese è da tempo in trattativa con il presidente Mario Dimiccoli per rilevare le quote del club biancorosso.

barletta pitino diretta

Una trattativa che – secondo quanto affermato da Michele Dibenedetto ad Amica9TV – sarebbe ormai a buon punto, con la fumata bianca attesa in tempi brevi. Con Dimiccoli ci siamo incontrati, abbiamo parlato e stiamo valutando tutti gli aspetti. Come dico sempre, non sto provando a rilevare una busta di patatine: è una situazione complessa“.

Fasano Barletta dove vedere in tv streaming

Barletta, Dibenedetto: “Sono molto fiducioso, credo che si arriverà alla conclusione in tempi brevi”

Nonostante le difficoltà, Michele Dibenedetto è ottimista sulla buona riuscita della trattativa: “Io sono molto fiducioso. Con il presidente ci sentiamo spesso e lo vedo abbastanza disponibile a portare al termine questa situazione. Credo che sia anche contento della mia figura – aggiunge Dibenedettoha capito che sono una persona che tiene davvero alla causa, capace di attrarre investitori e dare nuova linfa a questa realtà”. Poi, ancora l’imprenditore interessato a rilevare il Barletta: “Credo che si arriverà a una conclusione in termini molto brevi, ho già parlato con chi mi supporta in questa avventura e sono tutti molto propensi. Questo non è un momento felice per il Barletta, ma proveremo a risalire”.

casarano barletta dove vedere tv streaming

Infine, Dibenedetto conclude il suo intervento con un parere sul periodo della squadra biancorossa, a metà della classifica del girone H di Serie D. Credo che la squadra sia un po’ giù di morale. Vedo quasi una forma di depressione, non riescono a fare quello che vorrebbero. Bisogna dare fiducia e sperare che queste vacanze possano aiutare tutti a crescere di condizione”.