31 Gennaio 2024

Barletta, trattativa in corso con Salvatore Ciullo: la situazione

Il possibile sostituto di Bitetto

Bitonto Barletta diretta

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, il Barletta sta trattando con Salvatore Ciullo. L’allenatore, attualmente svincolato potrebbe dunque tornare presto in Serie D. Il club biancorosso infatti sarebbe fortemente interessato all’ex Matera, vedendo in lui il possibile sostituto di Bitetto. Le prossime ore saranno quindi decisive per definire il futuro del Barletta.

Barletta, il sostituto di Bitetto potrebbe essere Ciullo

Ore calde anche a Barletta. I biancorossi stanno cercando ormai da tempo la luce in fondo al tunnel. I tre punti, infatti, mancano da ben dieci giornate, quando sulla panchina sedeva ancora Ginestra. L’unica possibilità sembrerebbe dunque l’esonero di Bitetto. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbe già il sostituto. Il nuovo allenatore del Barletta potrebbe infatti essere Salvatore Ciullo.

Barletta

I pugliesi hanno infatti una trattativa in corso con l’ex Matera, che potrebbe tornare in Serie D. Le prossime ore saranno dunque decisive per prendere una scelta definitiva. Nel frattempo la società ha affidato la squadra all’ex allenatore del Bisceglie Luca Rumma.

barletta galletta

I biancorossi stanno continuando ad allenarsi in vista dei prossimi impegni stagionali. Domenica 4 febbraio andrà in scena la sfida contro il Bitonto valida per la ventiduesima giornata di campionato. L’appuntamento è fissato alle ore 14.30 allo stadio Rossiello di Bitonto.

La stagione dei biancorossi

Una stagione da dimenticare per il Barletta che ora occupa il tredicesimo posto nella classifica del girone H. 22 punti totalizzati in 21 partite. Tra questi si contano 5 vittorie, 7 pareggi e ben 9 sconfitte. L’ultimo risultato positivo dei biancorossi risale infatti all’undicesima giornata, nella sfida contro il Gravina.

Barletta Bitetto

Le aspettative di inizio stagione sembrano ormai solo un lontano ricordo. Servirà dunque una ventata di aria fresca ai biancorossi per riprendersi. La società, infatti, sta valutando ancora una volta il cambio di panchina. Le prossime ore saranno fondamentali per decidere il futuro del Barletta.