3 Marzo 2023

Barletta-Casarano in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere la sfida tra Barletta e Casarano, valida per la 26esima giornata del girone H della Serie D 2022/2023

Molfetta-Bisceglie tv streaming

Barletta-Casaranodove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Gli uomini di Farina vogliono continuare la scia di risultati positivi e inseguire la capolista. Gli ospiti però non abbasseranno la guardia facilmente. Entrambe le squadre ambiscono al primo posto di un grande girone. L’importanza della partita si nota anche dalle tifoserie.

Barletta

Il Barletta è ormai abituato alla presenza e al supporto dei propri fan. Anche i tifosi del Casarano però hanno fatto sentire la loro presenza. In poco tempo hanno infatti esaurito i biglietti per il settore ospiti. Una sfida che si accende dunque ancora prima di andare in scena. La parola però spetta al campo. Occhi puntati dunque su Barletta-Casarano. Fischio d’inizio alle ore 14.30 allo stadio Puttilli di Barletta.

Barletta-Casarano, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Barletta e Casarano? La gara, in programma domenica 5 marzo alle ore 14:30, sarà visibile a pagamento sulla pagina Facebook ASD Barletta 1922 in streaming.

Barletta-Casarano, come arrivano le due squadre

I padroni di casa cercano un’altra vittoria per avvicinarsi sempre di più alla vetta. A inizio stagione in pochi avevano scommesso su questa squadra, che da neopromossa ha fatto un percorso invidiabile. Il Barletta è infatti secondo in classifica con 48 punti totalizzati.

Dopo il successo a Nocera con una vittoria di corto muso, i biancorossi vogliono replicare. I tifosi di casa saranno sicuramente l’uomo aggiunto in campo. Il loro calore e il loro supporto sono fondamentali per i giocatori.

barletta casarano loiodice marsili

Anche gli avversari ambiscono a quel prezioso primo posto in classifica, nonostante le tre lunghezze di distanza dal Barletta. Momento di grande forma anche per i rossoazzurri che arrivano da una vittoria contro il Matera. Partita chiusa sul pari all’intervallo, nella ripresa però il Casarano la chiude grazie al gol di Burzio. La squadra domenica arriverà piena di energia per cercare di strappare quei 3 preziosi punti ai padroni di casa.