Barletta-Bisceglie, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere la ventesima giornata di Eccellenza Puglia tra Barletta e Bisceglie valida per la ventesima giornata.
Barletta-Bisceglie, dove vedere la partita in tv e in streaming – La ventesima giornata di Eccellenza Puglia Girone Unico vedrà affrontarsi due squadre storiche del movimento calcistico pugliese, Barletta e Bisceglie. I padroni di casa stanno facendo un campionato a parte rispetto a tutte le altre formazioni del girone, e guidano la classifica con 15 punti di vantaggio sulla seconda.
Il Bisceglie d’altra parte, nonostante gli obiettivi diversi come evidenziato dagli investimenti nel calciomercato estivo, sta disputando un’ottima stagione e al momento è sesta in classifica con ben 30 punti conquistati.
Il fischio d’inizio è in programma per le ore 14.30 di domenica 15 dicembre presso lo stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta. L’impianto che ospita tutte le gare interne del club biancorosso, è pronto ad accogliere i tantissimi tifosi barlettani vogliosi di continuare l’incredibile cavalcata verso il ritorno in Serie D.
Come arrivano le due squadre
A oggi il Barletta risulta ancora imbattuto in tutte le competizioni. La stagione dei biancorossi è assolutamente incredibile e proietterebbe il club nuovamente in Serie D. Sono 49 i punti conquistati nelle prime 19 partite del campionato, frutto di 15 vittorie e 4 pareggi. Inoltre i biancorossi sono anche vicinissimi alla finale di Coppa Italia Dilettanti dopo aver battuto 0-4 il Canosa.
Il Bisceglie, prossimo avversario della capolista, è una squadra molto ostica da affrontare. Nelle ultime settimane, infatti, hanno inanellato una serie di 7 partite senza sconfitta, che hanno sicuramente rilanciato le ambizioni del club.
Dove vedere Barletta-Bisceglie in tv e in streaming?
Dove vedere Barletta-Bisceglie in tv e in streaming? – La partita tra Barletta e Bisceglie, in programma domenica 15 dicembre alle 14:30 al “Puttilli”, non ha per il momento alcuna copertura televisiva. Stesso discorso vale per lo streaming. SerieD24.com sarà sul posto per raccontare la diretta testuale.