9 Ottobre 2022

Ospiti trovano auto con le ruote forate dopo la partita. Il presidente: “Sono stati i nostri tifosi, mi vergogno”

Guglielmo Pellegrino si scusa a nome di tutta la società

Oggi si è giocata Aversa-Lamezia Terme, terminata per 2-0 in favore degli ospiti. Il clima tra gli spalti e fuori si è rivelato assai accesso, poiché alcuni tifosi della squadra di casa hanno danneggiato le auto dei supporter del Lamezia Terme. Il presidente del Real Agro Aversa su questo ha poi parlato in conferenza stampa.

Facebook Real Aversa

Aversa, il presidente Pellegrino accusa i suoi tifosi

Il presidente del Real Agro Aversa, Guglielmo Pellegrino, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Lamezia Terme. Ma alla stampa non parla della partita appena giocata, ma bensì degli eventi accaduti fuori lo stadio. Atto molto coraggioso del presidente, il quale accusa i suoi tifosi. Di seguito le sue parole: “Quello che è successo non è accettabile. A me piace parlare in maniera diretta, non alle spalle. Quando si deve fare qualcosa a qualcuno, si fa faccia a faccia, non si possono bucare le ruote di un pullman andando a creare disagio ai tifosi nel ritornare a Lamezia Terme“.

Real Aversa

Pellegrino continua e fa delle scuse a nome di tutta la società: “La società chiede scusa, anche se noi non abbiamo rapporti con queste persone. Mi dispiace veramente, queste sono le cose che poi ti allontanano dallo sport e dalla passione verso il calcio. Chiediamo scusa alla società del Lamezia Terme e ai suoi tifosi che sono venuti qui ad Aversa“. L’Aversa, nonostante la sconfitta contro il Lamezia Terme, è in un’ottimo periodo. Militante nel girone I, si trova a 5 punti sotto la capolista Catania che si trova a pari merito proprio contro il Lamezia. Finora solo una sconfitta, un pareggio ed il resto solo vittorie. Ora, tralasciando l’episodio quest’oggi accaduto, la squadra penserà solo ed esclusivamente alla prossima partita, contro l’Acireale, per ritrovare la vittoria e continuare a macinare punti in campionato.