28 Dicembre 2021

Athletic Carpi, trovati altri due casi di positività al Covid 19

L'Athletic Carpi ha comunicato due nuovi casi di Covid 19: domani verranno effettuato altri test

Dopo che in mattinata l’Athletic Carpi aveva comunicato di aver trovato un componente della squadra positivo al Covid 19, nel pomeriggio è arrivato l’annuncio di altri due membri del gruppo che hanno contratto il virus.

Il Covid 19 colpisce l’Athletic Carpi

Domani mercoledì 29 dicembre tutti si sottoporranno a un nuovo giro di tamponi e quindi i giocatori riprenderanno gli allenamenti più avanti. La priorità della società è quella di mettere innanzitutto al sicuro atleti e staff. Prima della ripresa degli allenamenti continuerà lo screening sulla situazione legata al Covid 19.

Il comunicato del’Athletic Carpi

La Società Athletic Carpi informa che i casi di positività nel gruppo squadra biancorosso, dopo il primo giro di tamponi rapidi, è di due unità.

Per queste ragioni si è ritenuto necessario un nuovo screening completo che verrà effettuato nella giornata di domani.

La ripresa degli allenamenti collettivi subirà pertanto un ulteriore slittamento. È priorità della Società, nella tutela della salute di atleti e staff, definire con chiarezza certa il perimetro del contagio all’interno del gruppo squadra prima di far ripartire ufficialmente i lavori in vista della seconda parte di stagione