27 Febbraio 2022

Arzignano Valchiampo, Fyda: “Dobbiamo mantenere continuità”

L'attaccante dei veneti Fyda ha parlato alla vigilia della sfida al Delta Porta Tolle: "Dobbiamo metterla subito nei binari giusti"

Fyda Arzignano Valchiampo

L’Arzignano Valchiampo cerca una vittoria per la fuga nel girone C di Serie D. I veneti, infatti, oggi affrontano il Delta Porta Tolle alla ricerca della terza affermazione consecutiva. Alla vigilia della sfida è stato intervistato l’attaccante Szymon Fyda.

Sarà sicuramente una partita complicata – ha detto il 25enne, autore di 8 reti in questa stagione -, dato che il Delta ha degli ottimi giocatori. Dobbiamo essere bravi a metterla sui binari giusti fin dai primi minuti”.

La concentrazione in allenamento è massima. “Sappiamo – ha aggiunto Fyda – che il girone di ritorno è un campionato diverso, ma la preparazione ai match rimane uguale per noi, andando alla ricerca dei punti di forza e delle debolezze della squadra che affrontiamo. Il lavoro sul campo è finalizzato a mettere intensità fisica e mentale, per farci trovare pronti per la gara della domenica”

L’Arzignano Valchiampo, dunque, vuole continuare a dettare il passo. “Dobbiamo mantenere continuità fino alla fine della stagione – ha concluso l’attaccante con la maglia numero 7 – perché dobbiamo pensare a continuare il nostro percorso, affrontando partita dopo partita per cercare il massimo risultato,portando a casa il miglior risultato possibile”.

A cura di Giacomo Grasselli