15 Gennaio 2022

Arzachena, che sorpresa: Aduasio passa al Milan

Il Milan pesca dalla Serie D. In questo caso parliamo del segretario generale dell'Arzachena, Dario Vincenzo Aduasio.

Una grande sorpresa nella giornata di oggi in casa Arzachena, club impegnato nel girone G di Serie D. Tramite un comunicato ufficiale sui propri canali, la società sarda ha annunciato l’addio al proprio segretario generale, il dott. Dario Vincenzo Aduasio. La notizia è che il dirigente, lascia l’Arzachena Academy Costa Smeralda per accasarsi nella prima squadra del Milan.

Classe 1991, Aduasio lascia dopo tre stagioni da segretario generale dell’Arzachena. Per lui, esperienze anche tra le fila di Fidelis Andria e Casarano. Adesso una nuova, straordinaria avventura, il Milan.

Il comunicato del club

La notizia è del primo pomeriggio di oggi, quando l’Arzachena ha diramato un comunicato ufficiale per salutare Aduasio, annunciando il prestigioso salto.

“La società comunica che, nella giornata di oggi, il segretario generale Dario Vincenzo Aduasio ha lasciato il club smeraldino – spiega la società. “Aduasio si separa da noi per approdare nella segreteria sportiva ed organizzativa della prima squadra del Milan…”

Infine, chiude il club sardo – “Per noi è un grande orgoglio questo salto, Aduasio si è sempre contraddistinto negli anni in biancoverde per professionalità, competenza e grande valore umano. Congratulazioni.”

Dunque, dopo anni tra i dilettanti ed un periodo in Serie C, l’ormai ex Arzachena compie uno straordinario salto di categorie, raggiungendo la segreteria sportiva di uno dei club più blasonati al mondo, il Milan.