30 Giugno 2022

Arezzo, comincia la nuova stagione. Le date del ritiro e le parole di Giovannini

L'Arezzo sta preparando al meglio la sua prossima stagione. Comunicate le date del precampionato. Parla il dg Giovannini

Forse il mercato migliore fin qui fatto dalle squadre della D è proprio quello dell’Arezzo. I granata vogliono fare qualcosa di grande e storico la prossima stagione. Per il prossimo campionato si cercherà la promozione diretta senza passare per i play-off, quest’anno raggiunti ma uscendo al primo turno. Nel frattempo la società sul sito ufficiale comunica le date del ritiro e delle amichevoli. Inoltre, sempre nella stessa nota, ci sono delle dichiarazioni del dg Paolo Giovannini.

Arezzo
Facebook Arezzo

Arezzo, le date del precampionato

L’Arezzo è già con la testa alla prossima stagione. Gran parte del mercato è stato svolto con diversi grandi innesti, come quello di Andrea Settembrini. Per questo motivo, tanti tifosi non vedono l’ora di vedere la squadra all’opera e la società sul proprio sito ufficiale comunica le date dell’inizio del precampionato tramite una nota. Di seguito il comunicato ufficiale.

C’è una data da cerchiare in rosso sul calendario ed è quella di mercoledì 20 luglioEcco quando la prima squadra del Cavallino inizierà a lavorare in vista della nuova stagionecon i calciatori che si stanno già sottoponendo alle visite mediche di rito‘. Ad illustrare il calendario di lavoro stabilito dallo staff tecnico, guidato da Paolo Indiani, è il direttore generale Paolo Giovannini. Il programma prevede tre giorni di test pomeridiani (ore 16:30) nelle giornate di mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 luglio.

Arezzo
Fonte foto: Arezzo Calcio

Dopo un break di due giorni (sabato 23 e domenica 34) via al ritiro precampionato che scatterà lunedì 25 luglio e vedrà gli amaranto svolgere gli allenamenti in sede, tra lo stadio Comunale e il campo Lebole, con doppie sedute giornaliere (ore 9:30 e 16:30). Tutti gli allenamenti saranno aperti al pubblico che potrà assistere anche alle sedute che verranno svolte all’interno del Città di Arezzo.”

Inoltre, come riporta il comunicato, a giorni inizieranno dei lavori di manutenzione straordinaria sul Lebole, il campo d’allenamento dei toscani. Ci saranno dei lavori di rifacimento al terreno di gioco.

Arezzo, le parole del dg Giovannini sul mercato

Il comunicato continua con le parole del direttore generale Paolo Giovannini. Il dg parla del mercato che è stato fatto e dei possibili prossimi colpi che ci saranno. Le sue parole.

Dopo l’arrivo di Settembrini sono stati raggiunti alcuni accordi che prevedono il completamento della rosa dei centrocampisti presumibilmente con due calciatori classe 2003 e un calciatore classe 2004 che si uniranno a LazzariniCastiglia e Settembrini – spiega il dg Giovannini – tali accordi saranno ufficializzati a partire dal 4 luglio ed entro il 17 lugliocomunque dopo la firma e il deposito degli accordi in modo da non esporre i tre calciatori a rumors di mercato e a possibili interferenze da parte di altri clubNel corso della prossima settimana insieme a Nello Cutolo faremo il punto anche per l’inserimento in rosa di due calciatori over per il reparto offensivo oltre a definire l’arrivo di tre portieri per il completamento della rosa in vista dell’inizio della preparazione fissata per il 20 luglio‘.