21 Marzo 2022

Arezzo, una divisa speciale per beneficienza

L'Arezzo scenderà in campo contro la Sangiovannese con un completo speciale realizzato da due tifosi, l'incasso devoluto alla Caritas

Maglia Arezzo

Continua la beneficienza in casa Arezzo. La società del girone E, infatti, ha deciso di indossare una divisa speciale in occasione della partita casalinga contro la Sangiovannese, in programma sabato prossimo 26 marzo. Il ricavato della vendita dei completi sarà devoluto alla Caritas di Rigutino.

Maglia Arezzo Casa
Fonte Foto: sito web Arezzo

I due tifosi Dimitri Pasqui e Marco Vagheggi hanno ideato e realizzato la divisa speciale, proprietari delle due attività commerciali locali Bar Centrale dello Sport di Rigutino e DigitalV, in collaborazione con la Fratres di Rigutino e il Pastificio Fabianelli.

Il logo con il Cavallino svetta in rilievo su maglia e pantaloncini dell’Arezzo, mentre in mezzo ci sarà anche la data dell’incontro. L’intero completo ufficiale, comprensivo di maglia, pantaloncini e calzettone, è in vendita al costo di 90 euro, mentre la sola maglia costa 70 euro. 

Per poter prenotare la divisa o i completi, l’Arezzo da comunicato rimanda ai numeri di telefono 393/9079131 e 349/8097360.

Maglia Arezzo Portiere
Fonte Foto: sito web Arezzo

I toscani non sono nuovi a questo tipo di iniziative. L’incasso della partita interna contro il Lornano Badesse dello scorso 22 dicembre, infatti, era stato devoluto all’Istituto Thevenin, fondazione aretina attiva nell’accoglienza e nell’educazione. 

A cura di Giacomo Grasselli