5 Giugno 2023

Livorno, muore Anwar Megbli: il comunicato del club

Tragedia a Livorno: scompare la giovane promessa del vivaio

Dramma a Livorno. Dopo un incidente in scooter, il giovane calciatore del club toscano Anwar Megbli è morto. Il calciatore diciottenne era in viaggio in scooter insieme a un amico, quando una macchina li ha tamponati. L’impatto li ha sbalzati prima sul parabrezza e poi sull’asfalto. L’annuncio della morte è arrivato dal club amaranto sui social. Tra i coinvolti pure un amico del giovane che è stato trasportato all’ospedale di Cecina e successivamente all’ospedale di Livorno dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione.

anwar megbli

La dinamica dell’incidente

Stando a quanto riportato da Il Tirreno, la dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma l’automobilista che ha provocato l’incidente è risultato positivo all’alcol test. Lo schianto è avvenuto intorno alle 5.30 di domenica mattina in direzione Rosignano, tra San Vincenzo e Donoratico, quando Anwar Megbli e il suo amico erano di ritorno verso casa. L’accaduto ha scosso e non poco la comunità livornese.

Il comunicato del Livorno sulla morte di Anwar Megbli

Ecco il comunicato del club: “No, non si può morire a 18 anni. Oggi, in seguito a un tragico incidente stradale tra San Vincenzo e Donoratico nella notte tra sabato e domenica, ha perso la vita Anwar Megbli, attaccante classe 2005 degli Juniores nazionali dell’Unione Sportiva Livorno 1915, nella scorsa stagione aggregato alla prima squadra in diverse occasioni. Tutta la società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento di profondo dolore“.

Ciao campione, sarai sempre con noi”