Antonini: “Complimenti al Siracusa ma la Reggina non può restare in D”

Le dichiarazioni del presidente del Trapani Valerio Antonini per la promozione in Serie C del Siracusa
Il Trapani di Antonini e il Siracusa di Ricci sono state una delle principali protagoniste nella passata stagione. Un testa a testa che ha visto entrambe le formazioni fare tantissimi punti e che alla fine ha visto vincere Kragl e compagni.

Le dichiarazioni di Antonini sul Siracusa e sulla Reggina
Valerio Antonini è stato tra i primi a fare i complimenti al Siracusa, squadra rivale per la C nella passata annata e che probabilmente incontrerà di nuovo il prossimo anno. Ecco le dichiarazioni del patron dei siciliani sul suo profilo X: “Complimenti al mio amico Alessandro Ricci, e ai miei ragazzi Alberto, Marco e Roberto. Decisivi come lo scorso anno. Complimenti al Siracusa per la meritatissima promozione, un’altra città importante storica siciliana come Siracusa tra i professionisti. Benvenuti in Serie C”.
Le parole al miele per la Reggina del presidente del Trapani
Antonini ha avuto anche belle parole per la Reggina, formazione arrivata a un solo punto dal Siracusa nonostante una media punti incredibile: “In C spero comunque possa esserci anche la Reggina in caso di ripescaggio visto che Reggio Calabria non PUÒ restare in serie D”.