10 Aprile 2023

Angri, si è dimesso Condemi: ecco il possibile sostituto

Condemi lascia l'Angri

Angri

Si separano le strade tra Carmelo Condemi e l’Angri. L’allenatore del club campano ha infatti rassegnato le da allenatore della prima squadra dopo gli ultimi risultati negativi. L’Angri è infatti reduce da due sconfitte consecutive nel girone G contro Vis Artena e Arzachena e si trova adesso in piena zona playout. Per questo motivo l’allenatore ha deciso di fare un passo indietro, come specificato nel comunicato del club.

Il possibile sostituto

Come possibile sostituto di Condomini si sta facendo sempre più largo l’ipotesi del ritorno di Sanchez, allenatore dei campani fino a Gennaio.

Angri, si dimette Condemi: il comunicato

Nel comunicato pubblicato dall’Angri si legge: “La società comunica di aver ricevuto le dimissioni del tecnico Carmelo Condemi che interrompe il suo rapporto di lavoro con la squadra dopo averla guidata per 10 settimane ed ottenendo 2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.

La trasferta di Arzachena ha chiuso il suo ciclo alla guida tecnica della squadra grigiorossa e dopo un’attenta valutazione ed un responsabile confronto tra le parti, questa mattina il tecnico Condemi ha consegnato le sue dimissioni nelle mani del presidente Armando Lanzione. La società ringrazia Carmelo Condemi per il lavoro svolto augurandogli ogni futuro successo professionale”.

condemi angri

Le parole di Condemi

Nel comunicato anche le ultime parole di Condemi da allenatore dell’Angri: “Lascio con rammarico un lavoro incompiuto, ma lo faccio per conferire quella scossa utile affinché l’Angri possa salvarsi e la città e questa società mantenere la categoria. Una scelta maturata nel rispetto di un gruppo dirigenziale unico con il quale ho condiviso questa splendida avventura e con il quale ci siamo salutati con rispetto e con stima. Mi metto da parte nella convinzione di aver dato tutto me stesso in questi mesi in cui ho avuto il privilegio di allenare ad Angri.

Ringrazio la squadra, lo staff medico, i magazzinieri, l’intero gruppo dirigente e lo staff della comunicazione, in maniera particolare ringrazio la splendida tifoseria angrese; elogi o critiche fanno parte del lavoro di un allenatore, ma aver fatto parte della famiglia grigiorossa ed aver guidato l’Angri è stato un grande onore. Auguro il meglio ed ogni fortuna sportiva a tutto l’ambiente grigiorosso”.