18 Ottobre 2023

Andria-Bitonto 2-1, la diretta della partita

Andria-Bitonto, la diretta della partita di Coppa Italia Serie D: le formazioni ufficiali e il tabellino della gara

Andria Bitonto diretta

Andria-Bitonto, la diretta della partita – Ci siamo, al via il secondo turno della Coppa Italia di Serie D che vedrà difronte Andria e Bitonto. Due squadre che vengono da momenti diametralmente opposti in campionato. I biancazzurri di mister Farina hanno battuto il Gravina prima e il Martina poi nella due fasi precedenti della competizione. Ottimo l’inizio di campionato con dodici punti conquistati in sei giornate che valgono la terza posizione nel Girone H.

Andria Bitonto diretta

Gli ospiti, guidati da Valeriano Loseto, sono in netta difficoltà in questa fase della stagione. Solo una vittoria stagionale per i neroverdi, contro l’Angri, alla prima giornata. Quattro i punti conquistati in campionato che valgono il quindicesimo posto. Dopo la vittoria ai rigori contro il Barletta in Coppa, questa è l’occasione giusta per il Bitonto di riscattarsi.

Andria Bitonto diretta

Andria-Bitonto, le formazioni ufficiali

ANDRIA (4-3-3): Fratti, Lauriola (60′ Padalino), Telera (55′ Giambuzzi), Donida, Riefolo (86′ Donoso); Sciaudone, Bottalico, Scianaro; Martinez, Jefferson (55′ Scaringella), Burzio. A disposizione: Baietti, Donoso, Strambelli, Feola, Anastasia, Monterisi. Allenatore: Francesco Farina.

BITONTO (3-5-2): Tarolli, Stasi (57′ Fioretti), Colaci, Gianfreda (79′ Lobjanidze); Grumo, Gomes, Scardigno, Ungredda (57′ Pizzutelli), Figliolia (46′ Tedesco); Palazzo, Mariano (71′ Alba). A disposizione: Bellavista, Moscelli, Marchitelli, Anaclerio. Allenatore: Valeriano Loseto.

Marcatori: 6′ Martinez (A), 24′ Telera (A), 94′ Tedesco (B)

Ammoniti: Figliolia, Gomes, Gianfreda (B)

Minuti di recupero: 2′, 5′.

Andria-Bitonto, la diretta della partita

FINE SECONDO TEMPO

94′ – GOL DEL BITONTO! Calcio d’angolo battuto dai neroverdi sul quale Tedesco si fionda di testa. Nulla può Fratti.

Cinque minuti di recupero

Sostituzione Andria: esce Riefolo entra Donoso

Cinque minuti al termine: è 2-0 tra Andria e Bitonto

81′ – Giornata sfortunata per Scaringella, che non impatta bene la sfera e sfiora la rete.

Sostituzione Bitonto: esce Lobjanidze esce Gianfreda

75′ – Altre due palle clamorose per il 3-1 Andria! Prima Scaringella si fa ribattere sulla linea da un difensore a porta libera. Poi Sciaudone tenta la conclusione dopo una bella serpentina in area: para egregiamente Tarolli.

Ammonito Gianfreda per il Bitonto

72′ – Il portiere dell’Andria protagonista di un’altra bella parata, questa volta su Palazzo.

Sostituzione Bitonto con Alba che prende il posto di Mariano

67′ – Questa volta è l’Andria che va due volte a un passo dal 3-1. Azione personale di Martinez che la mette al centro per Scaringella. L’attaccante andriese si fa ipnotizzare da Tarolli. Sulla stessa azione è Burzio a non impattare bene la palla e a non siglare la rete.

65′ – Bitonto vicino al 2-1 con Tedesco che raccoglie un bel lancio di Fioretti. Il suo tiro però viene disinnescato da un ottimo intervento di Fratti.

Sostituzione Andria: entra Padalino esce Lauriola

Ammonito Gomes per il Bitonto

Doppio cambio Bitonto: Fioretti e Pizzutelli al posto di Stasi e Ungredda

Sostituzioni Andria: dentro Giambuzzi e Scaringella fuori Telera e Jefferson

49′ – La prima occasione della ripresa è del Bitonto. Calcio d’angolo sul quale Gianfreda ci mette la testa. Palla di pochissimo a lato.

INIZIO SECONDO TEMPO

Cambio all’intervallo per il Bitonto: dentro Tedesco per l’ammonito Figliolia

FINE PRIMO TEMPO

Due minuti di recupero

Ammonito Figliolia per il Bitonto

34′ – Annullato un gol all’Andria per un fallo dell’autore della rete, Telera, in area.

31′ – Ancora Mariano protagonista di un bel tiro da dentro l’area che si spegne di poco alto.

28′ – Ghiotta occasione per il 2-1 Bitonto con Scardigno che calcia da buona posizione ma trova la risposta di Fratti. Sulla respinta Mariano può ribattere in rete ma è Telera a salvare di testa.

27′ – Ci prova Mariano su punizione: palla alta sopra la traversa.

24′ – GOL ANDRIA! Calcio d’angolo battuto alla perfezione da Bottalico in area. Telera raccoglie la palla di testa e insacca alla spalle di Tarolli.

22′ – Clamorosa opportunità per il 2-0 Andria! Palla recuperata da Sciaudone sulla trequarti. Uno due tra Jefferson e il centrocampista ex Reggiana che, davanti al portiere, calcia fuori.

16′ – Azione personale ancora una volta di Martinez sull’out di sinistra. Burzio raccoglie un suo assist in area: palla Tarolli.

Gran giro palla dei biancazzurri, molto abili tecnicamente. Cerca la pressione la formazione ospite in fase di impostazione. Primi quindi minuti: Andria-Bitonto 1-0.

Timida reazione degli ospiti al gol subito. Nessun pericolo al momento verso la porta di Fratti.

6′ – GOL ANDRIA! Transizione perfetta di Martinez che salta l’uomo e cerca Bottalico sulla fascia. Il centrocampista serve Burzio sulla sinistra. Giocata verso il centro dell’argentino ancora per Martinez che deposita in rete.

Formazione di casa in avanti, subito alla ricerca del gol. Si copre il Bitonto.

E’ iniziata Andria-Bitonto!

Squadre in campo, a breve l’inizio della partita tra Andria e Bitonto.

Fidelis Andria Farina
Fonte: Facebook Fidelis Andria

Andria-Bitonto, dove vedere la partita in tv e in streaming

Andria-Bitonto, dove vedere, la partita in tv e streaming? – La gara – in programma mercoledì 18 ottobre alle ore 19.00 allo stadio “Degli Ulivi” di Andria sarà visibile in differita su Antenna Sud e Telesveva. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match tramite una diretta testuale.