21 Febbraio 2023

Altamura, valutazioni sul futuro di Ginestra. Le ultime

L'ex bomber a rischio esonero con il club murgiano

ginestra barletta

Non è un buon momento per l’Altamura di Ciro Ginestra. Le due sconfitte consecutive contro Casarano e Martina hanno momentaneamente allontanato i murgiani dalle prime posizioni, con la Cavese distante 8 lunghezze. Per questo la società starebbe valutando un possibile cambio di panchina. Tra i nomi che circolano ci sarebbe quello di Antonio Rogazzo, ex Nola, e di Fabio Prosperi, ex Campobasso. La decisione definitiva potrebbe arrivare nella giornata di oggi.

Altamura Ginestra

Altamura, i nomi per il post Ginestra

L’Altamura, dopo i vari proclami ad inizio stagione, si trova a 8 punti dalla capolista Cavese a 10 giornate dal termine. Grande delusione per il club murgiano e per la dirigenza che starebbe pensando all’esonero di Ciro Ginestra. Le sconfitte per 3-1 a Casarano e per 1-2 in casa con il Martina potrebbe essere decisive per l’ex bomber campano. I nomi che circolano sono quelli di Antonio Rogazzo e Fabio Prosperi.

Rogazzo, noto vice allenatore di Fabio Cannavaro nelle sue esperienze in Cina, ha allenato le giovanili del Taranto in passato. L’unica esperienza in Serie D per il classe 1973 con il Nola ad inizio stagione prima dell’esonero a dicembre.

Diverso il curriculum di Prosperi che ha allenato in Serie D piazze importanti come Altamura e Sambenedettese oltre a Vastogirardi, Molfetta Sportiva e San Severo.