29 Aprile 2024

Alessandro Aloia lo ha fatto di nuovo, gol da centrocampo contro la Romana | VIDEO

Gol da cineteca per il numero 11 Sarrabus Ogliastra, che trova l'eurogol direttamente dalla battuta di centrocampo

Aloia Sarrabus

Poco più di un anno fa Alessandro Aloia, allora in forza all’Atletico Uri, aveva segnato il gol vittoria contro la Casertana. Una rete non banale quella messa a segno dall’attaccante sardo. Il tiro infatti era partito da oltre la metà campo per concludersi poi nella porta avversaria. Aloia, adesso, l’ha fatto di nuovo, ma questa volta con addosso la casacca della Sarrabus Ogliastra: ancora un gol da centrocampo anche se di importanza diversa.

Mentre quello dell’anno scorso aveva regalato la vittoria alla sua squadra, infatti, quello segnato dal giocatore della Sarrabus domenica 28 aprile non è servito a evitare la sconfitta per 3-1. Rimane però la bellezza del gol: al 23′ del secondo tempo Aloia ha tirato in porta direttamente dalla battuta di centro campo fissando così il risultato sul 3-1 finale tra Romana e Sarrabus Ogliastra.

Sarrabus Ogliastra, la stagione dei sardi

Un inizio di stagione sorprendente per la Sarrabus: nelle prime dieci giornate i sardi si piazzavano al secondo posto dietro solo alla Cavese ora promossa in Serie C. Il declino però arriva alla quindicesima partita, a causa di due sconfitte di fila, la Romana riesce a recuperare lo svantaggio che la separava dal secondo posto portandosi così a -3 dai sardi.

Aloia Sarrabus

Il sorpasso arriva poi alla ventesima giornata quando la Romana vince per 2-1 contro la Boreale mentre la Sarrabus perde in casa dell’Ischia. Nelle successive 5 partite arriva una sola vittoria per i sardi che finiscono fuori dalla zona playoff. Ora la Sarrabus è al nono posto del girone G di Serie D con 46 punti.