19 Settembre 2023

Akragas-Città di S.Agata in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Akragas e Città di S.Agata, valevole per la terza giornata di campionato di Serie D

Akragas

Akragas-Città di S.Agata, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tutto pronto per la terza giornata del girone I di Serie D. Tra i match in programma mercoledì 20 settembre c’è Akragas-Città di S.Agata. Il match, che si disputerà allo stadio “Esseneto” di Agrigento, avrà inizio alle ore 16.30. Da una parte la favorita Akragas dall’altra la potenziale sorpresa Città di S.Agata.

 Akragas

Il club del presidente Deni, infatti, è stato uno dei protagonisti indiscussi della sessione estiva di calciomercato insieme a Trapani e Siracusa. Diversi i colpi importanti messi a segno dalla dirigenza biancazzurra (gli ex Serie A Morimoto e Llama su tutti), che fanno sognare in grande i tifosi.

Akragas-Città di S.Agata, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Akragas e Città di S.Agata? La gara – in programma mercoledì 20 settembre alle ore 16.30 – non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? Non sarà possibile vedere il match neanche in streaming, almeno per il momento.

Città di S.Agata

Akragas-Città di S.Agata, come arrivano le due squadre

Le due formazioni arrivano allo scontro dopo appena due giorni di riposo, avendo giocato domenica 17 settembre, rispettivamente contro Gioiese e Vibonese. Risultati opposti, in questa seconda giornata, che potrebbero influire sull’esito dell’incontro. L’Akragas, dopo la pesante sconfitta nel derby con il Licata all’esordio stagionale, ha ritrovato la via della vittoria, imponendosi per 1-0 sulla Gioiese in trasferta. I biancazzurri hanno sofferto per 90′, riuscendo però a portare a casa i tre punti grazie alla rete di Trombino nel primo tempo.

Coppa Akragas
Facebook Akragas

Dall’altra parte invece, percorso inverso per il Città di S.Agata, reduce da una vittoria alla prima, e da una pesante sconfitta alla seconda. Se all’esordio stagionale la squadra di Vanzetto ha vinto con tranquillità contro il Castrovillari, la seconda giornata non ha fato lo stesso esito positivo. I biancazzurri messinesi si sono infatti dovuti arrendere davanti ad un’infermabile Vibonese che, seppur in trasferta, si è imposta per 4-0.
Le due squadre, dunque, si trovano momentaneamente in un limbo, entrambe a 3 punti, nell’attesa di capire quali saranno effettivamente le potenzialità a lungo andare.