15 Gennaio 2022

Akragas, nuovo nome per la presidenza tra progetto e mercato

Nuovo nome per la presidenza dell'Akragas. Giuseppe Deni è intervenuto in conferenza tra progetto e ambizioni di mercato del club siciliano.

Akragas

Problemi in casa Akragas. Dopo le dimissioni di Sonia Giordano, avvenute nella giornata di ieri, i dirigenti biancoazzurri sono intervenuti in conferenza stampa per fare chiarezza sulle ultime vicende societarie e illustrare il futuro del club siciliano. La società ha individuato in Giuseppe Deni, attualmente amministratore delegato, la figura ideale per la presidenza.

Le dichiarazioni di Giuseppe Deni

Giuseppe Deni, intervenuto in conferenza stampa, ha voluto fare chiarezza sulla vicenda delle dimissioni di Sonia Giordano: “Le dimissioni di Sonia Giordano non rappresentano un evento traumatico, ma è una scelta personale dell’ex Presidente che non potrà essere vicina alla squadra. Il Presidente che si dimette resta socia dell’Akragas a tutti gli effetti per cui è parte integrante di questa società. Formalizzeremo un consiglio di amministrazione, ma gli orientamenti espressi mi portano a credere che subentrerò io all’incarico”.

Il progetto e il mercato dell’Akragas

L’ambizioso progetto dell’Akragas continua: “L’Akragas rilancia il progetto sia dal punto di vista strutturale e organizzativo sia dal punto di vista calcistico, con quello che stiamo facendo sul mercato. Vogliamo alzare l’asticella della qualità. Alcuni rinforzi si aggregheranno al gruppo squadra in settimana, due calciatori sono arrivati già ad Agrigento e li valutermo sul campo. L’obiettivo è fare mercato per migliorare la qualità della squadra“.

Sul ruolo futuro di Sonia Giordano: “Sonia Giordano è una grande imprenditrice, le proporremo di curare i grandi eventi creati dalla società“.