4 Marzo 2023

Afragolese-Brindisi in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv ed in streaming Afragolese-Brindisi, match valevole per la 26' giornata del girone H di Serie D

barletta Brindisi

Afragolese-Brindisi, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Reduce dal pareggio in casa contro l’Altamura, il Brindisi proverà ad Afragola a ritrovare la vittoria. Partita importante per i pugliesi che proveranno ad allungare sulle inseguitrici per blindare la zona play-off e non allontanarsi dal primo posto.

Brindisi F.C.

Dall’altra parte l’Afragolese ha bisogno di una vittoria per cercare di allontanarsi dalla zona play-out. Il match si disputerà domenica 5 marzo allo stadio “Luigi Moccia” di Afragola. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

Afragolese-Brindisi, dove vedere la partita in tv e in streaming?

8^ Giornata Girone H
Brindisi F.C.

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Afragolese e Brindisi? La gara- in programma domenica 5 marzo alle 14:30- sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Antenna Sud”. E in streaming? La sfida tra Afragolese e Brindisi, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “Antenna Sud”, che dedica una sezione una sezione allo streaming delle partite di Serie D.

Afragolese-Brindisi, come arrivano le due squadre

A 9 giornate dalla fine del campionato, Afragolese e Brindisi si scontrano in una partita importantissima per entrambe le compagini. Il Brindisi vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio per 1-1 contro l’Altamura. La squadra di Danucci con 44 punti in 25 giornate è quinta nel girone H. La promozione diretta sembra un traguardo difficile da raggiungere per i biancazzurri viste le tante squadre in lotta ma sognare è lecito. La capolista Cavese infatti dista solo 6 lunghezze.

Brindisi-Gravina, la partita in diretta
Brindisi F.C.

L’Afragolese invece ha bisogno di una vittoria per provare a staccarsi dalla zona play-out. I rossoblù hanno ottenuto 26 punti come Gladiator e Nocerina. Al momento la formazione di Agovino sarebbe salva in undicesima posizione grazie agli scontri diretti. Vincere sarebbe fondamentale per i campani per dare continuità alla vittoria contro il Lavello nell’ultimo turno di campionato. Continuità che in questo 2023 all’Afragolese è mancata del tutto.