13 Febbraio 2022

L’Acireale affossa il Trapani e consolida il terzo posto

Acireale

L’Acireale consolida il suo terzo posto e fa sprofondare il Trapani verso la zona play-out, seppur i granata debbano recuperare due partite. Gli Acesi si presentavano al match con ben 5 indisponibili. Il primo tempo è caratterizzato da un perfetto equilibrio fino al 44esimo dove l’Acireale sblocca la partita con Russo al primo tiro in porta del match. I padroni di casa chiudono la partita all’inizio secondo tempo con il goal di testa di Garetto.

I Granata in campionato

L’Acireale stanno mantenendo un’ottimo rullino in campionato piazzandosi al terzo posto. Gli uomini di Fabio De Sanzo in 21 partite hanno collezionato 43 punti conditi da 12 vittorie, 7 pareggi e due sconfitte. Nella prossima giornata di campionato, l’Acireale affronterà in trasferta la Polisportiva Santa Maria.

Il Trapani in campionato

I Granata stanno faticando e si trovano al 14esimo posto del girone I. Il Trapani in 18 partite ha collezionato 23 punti impreziositi da 6 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. I siciliani affronteranno, nel prossimo match di campionato, il Rende in trasferta.