18 Luglio 2023

Acerrana, il club parte con Esposito in panchina

L'ex Termoli è il candidato numero per la panchina

Raffaele Esposito

L’Acerrana che prenderà il posto in Serie D dell’Afragolese vuole partire con grande entusiasmo. Secondo quanto riporta Seried24 per la panchina infatti è fatta per l’accordo con Raffaele Esposito. Ex giocatore di Padova, Catania, Trapani, Juve Stabia e allievo di Eziolino Capuano ai tempi dell’Arezzo. La scorsa stagione ha allenato a Termoli.

Acerrana, il direttore sportivo del club

Come direttore sportivo il club dovrebbe partire con Daniele Flammia. Proprio per l’arrivo di Esposito è stata decisiva la volontà del nuovo dirigente che voleva ritornare a lavorare con lui dopo l’esperienza a Potenza.

Raffaele Esposito
Fonte Foto: canale YouTube “Termoli Calcio 1920”

L’esperienza al fianco di Capuano

Il 10 giugno 2014 Eziolino Capuano diventa l’allenatore dell’Arezzo e come vice decide di portare con sé proprio Raffaele Esposito, che resterà con lui in Toscana fino al 17 aprile 2016. Un’esperienza che aveva raccontato ai nostri microfoni: “Ho cominciato la mia carriera – spiega l’ex condottiero del Termoli – da allenatore con lui e devo dire che in due anni mi ha trasmesso tanto: il saper trasmettere i concetti, la minuziosità nel preparare la partita e la tenacia”. L’Arezzo è una squadra che seguo sempre con attenzione, come tutti i miei ex club. Devo dire che quest’anno ha fatto grandi cose: quando si vincono i campionati vuol dire che tante componenti hanno funzionato”.