Ravenna-Tau Altopascio in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le info su dove vedere Ravenna-Tau Altopascio, sfida valida per la finale play off del girone D di Serie D
Ravenna-Tau Altopascio, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Ravenna e Tau Altopascio, valida per la finale play off del girone D di Serie D, andrà in scena domenica 25 maggio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:00 allo stadio comunale “Bruno Benelli” di Ravenna.
Ultimo atto di questa stagione per Ravenna e Tau Altopascio, che si sfideranno in un match che può significare tanto soprattutto per i padroni di casa: se i giallorossi dovessero portare a casa il match, manterrebbero il primato nella graduatoria di ripescaggio in Serie C.
Dall’altra parte il Tau, dopo un’ottima stagione, vuole mettere la ciliegina sulla torta, nonostante abbia già toccato il punto più alto della propria storia col raggiungimento della finale play off, al suo terzo anno in Serie D.
Al “Benelli” ci si aspetta un clima infuocato, con un’atmosfera e un ambiente resi ancora più spettacolari dall’orario serale. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia in quella che è la partita più importante della loro stagione.
Come arrivano le due squadre
Il Ravenna, posizionatosi secondo in classifica alle spalle del Forlì durante la regular season, ha superato a fatica il primo turno contro la Pistoiese, che ha costretto la squadra di Marchionni ai supplementari, dove, però, i giallorossi hanno trovato i due gol vittoria.
Dall’altra parte il Tau Altopascio, dopo aver chiuso il campionato al quarto posto, è andato a espugnare il campo del Lentigione nel primo turno play off col risultato di 2-1 in rimonta, grazie alla doppietta di Rinaldini.

Ravenna-Tau Altopascio, dove vedere la partita in tv e in streaming
Ravenna-Tau Altopascio, dove vedere la partita in streaming e in tv? La trasmissione della sfida – in programma domenica 25 maggio alle ore 20:00 – non è prevista da alcuna emittente.