Home » Ravenna, idea Cassani per la prossima stagione

Ravenna, idea Cassani per la prossima stagione

Il Ravenna pensa a Cassani per il prossimo anno: contatti con l’ex Lentigione

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Ravenna avrebbe messo nel mirino Stefano Cassani, ormai ex allenatore del Lentigione. Si tratta di un profilo giovane, classe 1989, che è reduce da un’annata importante proprio nel girone D di Serie D. Al momento però questa resta solo un’idea, in quanto il club giallorosso adesso è concentrato sulla finale play-off di domenica contro il Tau Altopascio.

Il comunicato del Lentigione che annuncia l’addio di Cassani. “Dopo un anno ricco di soddisfazioni calcistiche e umane, il Lentigione Calcio comunica che l’allenatore Stefano Cassani ha deciso di proseguire altrove il suo percorso professionale“.

Ringraziamo di cuore Stefano – si legge – per il lavoro svolto, facendo vivere un anno ricco di soddisfazioni e divertimento in ogni singola partita. Insieme a Stefano, ci lascia anche il preparatore atletico, prof Samuele Tomasini; ringraziamo di cuore anche Samuele, bellissima persona e professore dalle alte doti professionali“.

Come ribadito in precedenza, il Ravenna è concentrato sull’importante gara di domenica prossima. Il club infatti dovrà disputare la finale play-off del girone D di Serie D. In caso di vittoria, la formazione giallorossa proverebbe a sperare nel ripescaggio nei professionisti.