14 Marzo 2024

La LND celebra la coppia Vannucchi: “Buon sangue non mente”

Nelle scorse ore, la LND ha sottolineato il valore della nuova coppia da gol del Pieve San Paolo, il duo Vannucchi

vannucchi

Tantissimi anni ad alti livelli tra Lega Pro, Serie B, Serie A e la maglia dell’Empoli – indossata a più riprese durante la carriera – cucita addosso come una seconda pelle. Stiamo parlando di Ighli Vannucchi. Oggi, l’ex calciatore dei toscani continua a disegnare calcio, ma in una maniera molto originale.

vannucchi real academy lucca

Anche a 46 anni, infatti, l’ex Empoli non vuole smettere. Anzi, rilancia. Come noto, infatti, Vannucchi attualmente si diverte giocando nel campionato della Terza Categoria Toscana con la maglia del Pieve San Paolo. Soprattutto, però, a impreziosire ulteriormente questa sua avventura tra i dilettanti è la presenze di suo figlio Niccolò, 21 anni e compagno di reparto (e di gol) con il club toscano.

Vannucchi
Vannucchi

La LND celebra la coppia Vannucchi: “Buon sangue non mente”

Nelle scorse ore, un post pubblicato sui canali social della Lega Nazionale Dilettanti ha sottolineato il valore della nuova coppia da gol del Pieve San Paolo, il duo Vannucchi. “Ha fatto innamorare piazze intere disegnando calcio dalla Lega Pro alla Serie Aspiega la LND.

“Anche a 46 anni non ne vuole sapere di smettere. L’ex Empoli continua a giocare in Terza Categoria Toscana nel Pieve San Paolo e lo fa in coppia con suo figlio Niccolò di 21 anni. Passione e qualità: buon sangue non mente!” – conclude il contenuto della LND.