12 Marzo 2024

Tuttocuoio, arriva l’esonero di Nicola Sena

Tuttocuoio, dopo la sfida con il Cuoiopelli arriva l'esonero dell'allenatore Nicola Sena nonostante il primo posto

Tuttocuoio

Tuttocuoio, arriva l’esonero dell’allenatore Nicola Sena dopo la sconfitta nel derby contro il Cuoiopelli. Una vittoria avrebbe consentito alla capolista di staccare in maniera importante i rivali con ben dieci punti di stanza mentre ora il distacco è solo di cinque lunghezze e di quattro dal Camaiore secondo in classifica. Il primo posto nel girone A di Eccellenza Toscana vorrebbe dire promozione diretta in Serie D.

Serie D playoff playout date

Tuttocuoio, arriva l’esonero di Sena nonostante il primato

Una decisione che ha sorpreso tutti visto il primo posto e un vantaggio consistente dalle inseguitrici. La sconfitta per uno a zero contro i biancorossi però è stata troppo amara e ha portato la società a cambiare guida tecnica a cinque giornate dalla fine. Sena era subentrato al posto di Francesco Tavano a ottobre ed è stato l’artefice del dominio del girone per ben sei mesi,

Se nel girone B il Siena si sta preparando alla vittoria del campionato e al ritorno in D, nel girone A la capolista Tuttocuoio cambia tutto a poche giornate dal termine. Sarà decisiva la prossima sfida in trasferta con la Massese per evitare di perdere ulteriori punti dal Camaiore. Il club toscano intanto sta valutando il sostituto di Sena e dovrebbe essere annunciato nelle prossime ore.

guardalinee morto
Credit: Lnd