27 Marzo 2022

Toma Maglie, scelta forte della società: in campo con la Juniores

A causa di comportamenti scorretti del gruppo squadra, la dirigenza della società di Maglie ha deciso di far giocare oggi gli Under 19

LND

La società decide di non far scendere in campo la squadra facendo giocare la formazione Juniores per motivi disciplinari. Ha dell’incredibile quanto successo a Maglie, in Puglia, dove oggi l’Antonio Toma affronterà l’Ostuni in Eccellenza girone B con i giovani della formazione Under 19.

Non sono del tutto chiarite le circostanze per le quali è stata maturata la decisione. “La società A. Toma Maglie – si legge nel comunicato stampa -, alla luce degli ultimi accadimenti che hanno visto il gruppo squadra e lo staff tecnico assumere dei comportamenti che vanno contro la correttezza oltre che non consoni ai valori incarnati dalla Toma Maglie, comunica che contro l’Ostuni scenderà in campo la formazione Juniores allenata da Andrea Romano. Tale decisione si è resa necessaria per la tutela dell’immagine societaria”.

La A. Toma Maglie è attualmente al quarto posto nel girone B di Eccellenza Puglia con 40 punti, in un girone dove non sono previsti i play-off tra la seconda e la quinta.

A cura di Giacomo Grasselli