22 Gennaio 2023

Savoia, Principe Filiberto per la prima volta allo stadio: “Prometto grandi investimenti”

Il messaggio del presidente a tutti i tifosi

Pesante sconfitta quest’oggi per il Savoia. Contro il Pompei la squadra del Principe Filiberto viene sconfitta per 4-0. Una giornata da dimenticare sotto il punto di vista sportivo, meno da quello societario. Infatti, quella di oggi per tifosi e per la società è una data che rimarrà per sempre. Il presidente del club, Principe Filiberto, ha assistito per la sua prima volta ad una partita del Savoia allo stadio.

Savoia, Principe Filiberto per la prima volta allo stadio

Tanti i tifosi presenti quest’oggi per la sfida tra Savoia e Pompei. L’obiettivo dei biancorossi era aggiudicarsi una vittoria per tutti i sostenitori ed il Presidente Filiberto, che per la sua prima volta ha visto un match del Savoia dal vivo. Di certo, il risultato è tutt’altro che positivo. Il Pompei ha rifilato ben quattro reti ai biancorossi ed ha rovinato una festa per tutta la città. Ma ciò che resta di questa giornata è la visita del Principe Filiberto e soprattutto il suo messaggio, il quale ha promesso ai tifosi di fare grandi investimenti. Questa la nota del Principe Filiberto pubblicata sui canali social ufficiali del club.

È stata una grande gioia venire in città e incontrare i tifosi e assistere alla mia prima partita con tutti voi. È stato un bel primo tempo dove ho visto una squadra grintosa con la voglia di vincere, purtroppo il secondo tempo è stato deludente. Ho assistito a quello che non avrei voluto vedere, stanchezza, tenuta di gioco e più nessuna voglia di combattere. Questo non è il Savoia che ben rappresenta questa società e tutta la tifoseria. Faremo i cambiamenti dovuti nei tempi dovuti perché i nostri obiettivi sono altri. Mi è dispiaciuto vedere quel gesto del fumogeno sul campo che non si addice ai nostri valori. Questa maglia merita rispetto da parte di tutti. Avanti Savoia!“.