1 Dicembre 2022

Savoia, Emanuele Filiberto: “Parte la campagna abbonamenti. Ci aspettiamo un riscontro”

Il Savoia e il Principe Emanuele Filiberto hanno annunciato che da oggi, primo dicembre, parte la campagna abbonamenti

Il nuovo Savoia targato Emanuele Filiberto continua a prendere forma. Proprio pochi minuti fa infatti, lo stesso principe ha annunciato che da oggi, giovedì 1 dicembre, avrà il via la campagna abbonamenti.

Chi è Emanuele Filiberto

“L’abbonamento darà diritto anche all’ingresso per la semifinale di Coppa Italia”

Un momento di transazione quello del Savoia e della società tutta che però, non vuole tirarsi indietro. “Cari tifosi, da oggi partirà la campagna per l’acquisto degli abbonamenti – dichiara il Principe Filiberto –  L’abbonamento darà diritto anche all’ingresso per la semifinale di Coppa Italia. È inutile ribadire che siamo in un momento di transizione, ma ciò nonostante la società che rappresento non si sottrarrà dal mettere in campo tutte le iniziative idonee a rafforzare la squadra per un fine campionato che porti fiducia ed entusiasmo e con l’auspicio di un successo nella Coppa Italia che ci darebbe il volano per la Serie D”.

Ovviamente il nostro progetto deve essere sostenuto dalla tifoseria che deve crederci e supportare con la presenza allo stadio il nostro Savoia”. Il principe quindi, non si pone limiti. Dopo la recente vittoria ai calci di rigore contro il Sant’Antonio Abate infatti, il Savoia ha guadagnato di diritto l’accesso alle semifinali di Coppa Italia Dilettanti. I tifosi del Savoia che sottoscriveranno gli abbonamenti quindi, avranno il diritto di accedere alla semifinale di Coppa.

Savoia, Filiberto: “Ci aspettiamo un supporto nella vendita degli abbonamenti”

La lettera del Principe si conclude con un invito ai tifosi: “Come voi vi aspettate da noi il rafforzamento della squadra, noi ci aspettiamo un riscontro e un supporto nella vendita degli abbonamenti. Sarebbe un gesto simbolico di grande fiducia in questo progetto e soprattutto una grande iniezione di entusiasmo anche per noi che ci siamo assunti una responsabilità importante e che non vogliamo deludervi. Più tardi vi arriveranno info più precise sull’abbonamento. Un abbraccio a tutti voi e a rivederci a presto! Avanti Savoia!”

A cura di Davide Balestra