27 Agosto 2023

Emanuele Filiberto: “Pronto un grosso progetto per il Real Aversa”

Le parole del presidente del club granata

stadio Savoia

Riparte il progetto del Real Aversa dopo la retrocessione in Eccellenza della scorso annata a causa della sconfitta nello spareggio contro il Ragusa. A parlare è il presidente del club Emanuele Filiberto di Savoia, proprietario del club granata così come del Savoia e del Portici.

Intanto il club campano sul campo può festeggiare dopo aver battuto le altre squadre della holding di Emanuele Filiberto nel memorial per Emanuele Matachione. La prima gara è stata vinta contro i Portici per uno a zero con la rete di Garofalo, stesso risultato nel match contro il Savoia con il gol di Perrino. Un risultato prestigioso considerando che il Portici gioca in Serie D e il Savoia si appresta a essere una delle protagoniste del campionato di Eccellenza campana.

Real Aversa

Real Aversa, le dichiarazioni di Emanuele Filiberto

Il presidente del club granata è intervenuto nei canali social del club:

“Cari amici del Real Aversa, sono felice di dirvi che da oggi inizia il nostro progetto. Lo dico a nome mio, dei miei amici e dei miei soci. Quest’anno noi proveremo a mettercela tutta. Faremo un grande progetto, una grande squadra, facendolo con amore per noi, per voi e per la città, vi abbraccio e ci vedremo presto