19 Settembre 2023

Real Aversa, Filiberto: “Non siamo la prima categoria, vi porteremo lontano”

Il messaggio rassicurante del principe ai tifosi granata

Filiberto Real Aversa Casa Reale Holding

Oltre al campionato di Serie D è iniziato anche quello di Eccellenza. Tra le tante squadre che prendono parte a questa competizione, più precisamente nel girone A di Eccellenza Campania, c’è anche la Real Aversa del principe Emanuele Filiberto e della sua Casa Reale Holding.

filiberto real aversa

Proprio il principe, in merito a voci circolate nelle ultime ore riguardo la Real Aversa, ha voluto pubblicare un messaggio tramite i canali ufficiali del club granata, per rassicurare i propri tifosi. “Noi non siamo la prima categoria, noi siamo l’Aversa calcio e vi porteremo lontano” sono state le sue parole.

Real Aversa, Filiberto: “Sono qui per rassicurarvi”

Il campionato di Eccellenza della Real Aversa è iniziato in salita. Dopo appena due giornate, infatti, la squadra granata ha ottenuto zero punti in campionato. Fatali le due sconfitte contro Savoia prima e Rione Terra poi. In particolare, da sottolineare proprio la sconfitta per 4-1 contro i biancoscudati del Savoia, nel derby interno tra le due società di Casa Reale Holding.

Ciò nonostante, il principe Emanuele Filiberto di Savoia non si scoraggia e anzi, manda messaggi incoraggianti ai tifosi della propria squadra. Tramite un messaggio apparso direttamente sui profili social del club campano, l’erede dell’ultimo regnante italiano parla così. “Sono qui per rassicurarvi. So che ci sono delle voci brutte che girano intorno a noi e alla Real Aversa, una squadra che amo e che amiamo noi di Casa Reale Holding. Noi non facciamo calcio di prime categorie, noi facciamo un grande calcio. Quello che vogliamo fare è far crescere la nostra squadra, far crescere la città di Aversa. Io sono qua con voi e rimango con voi, dunque non ascoltate quelle brutte voci. Ascoltate noi, che vi saremo sempre vicini“.

Matachione Savoia

Messaggio semplice e diretto da parte di Emanuele Filiberto, dunque, che rassicura i tifosi della propria squadra. In attesa di risultati migliori dal punto di vista calcistico, dunque, la società granata e i suoi supporters, a detta del principe, non hanno nulla da temere.