29 Novembre 2022

Promozione, l’arbitro si trova le gomme forate al termine della gara

Ennesimo episodio di vandalismo

Squadra ritirata squalifica capitano

Un altro brutto episodio nel mondo del calcio. Al termine della gara tra New Bragno e Ceriale, squadre di Promozione, l’arbitro si è trovato le gomme della propria auto forate. Le due società si ritengono estranee all’atto vandalico. Ecco cosa è successo.

L’arbitro si trova le gomme forate nel postpartita

L’ennesimo episodio di vandalismo nel mondo del calcio. Al termine del match di Promozione tra New Bragno e Ceriale, l’arbitro, il signor Luigi Nucci, si è trovato le gomme della propria auto forate.

arbitro ospedale

Tornati in macchina dopo il triplice fischio, il direttore di gara e i suoi assistenti si sono trovati davanti la spiacevole sorpresa, come riportato da tuttocampo.it. L’autovettura era parcheggiata nell’apposito parcheggio al di fuori dello stadio. Le due squadre si dichiarano estranee a quanto accaduto.

Il comunicato delle due società

Entrambe le società dichiarano la loro estraneità circa quanto accaduto. Ecco i due comunicati: “Il Ceriale Progetto Calcio prende assolutamente le distanze da quanto accaduto ieri durante il match disputato al Ponzo di Bragno. Certi atteggiamenti non rispecchiano assolutamente né la nostra filosofia societaria, né i valori dello sport che tutti i giorni insegniamo ai nostri ragazzi. La nostra piena solidarietà va al Sig. Luigi Ucci, ai suoi assistenti e a tutta la classe arbitrale sperando che possa far luce sulla vicenda e risalire al soggetto che si è reso protagonista di un gesto così stupido ed ignorante.

Di seguito il comunicato dell’altra società: “L’ A.S.D. New Bragno Calcio si dichiara totalmente estranea ai fatti accaduti ieri durante la partita contro l’ A.S.D. Ceriale Progetto Calcio, presso il proprio centro sportivo “Paolo Ponzo” di Bragno. La società, insieme al proprio allenatore e giocatori condannano l’accaduto, ritenendolo violento, vile e antisportivo. Tutto il movimento biancoverde esprime la propria vicinanza al sig. Luigi Ucci, ai suoi assistenti e a tutta la classe arbitrale, e si augura che venga presto fatta luce sull’accaduto e individuato il responsabile di un fatto così grave.