7 Febbraio 2022

Attimi di paura a Nuoro, malore per un giocatore verdeazzurro

Attimi di paura a Nuoro durante Nuorese-Ossese. Il difensore verdeazzurro è stato poi trasportato all'ospedale per accertamenti.

Tragedia sfiorata nel campionato di Eccellenza sardo, durante la sfida al “Franco Frogheri” di Nuoro tra i padroni di casa della Nuorese e l’Ossese. Al fischio finale del match, terminato sul punteggio di 0-1 per gli ospiti, Romolo Putzu, difensore classe 2002 della Nuorese ha accusato un malore. Il giocatore è stato trasportato all’ospedale per accertamenti, ma, come riportato sui canali ufficiali della società, pare che Putzu si sia ripreso.

Il commento dell’allenatore e del capitano della Nuorese

Questo il commento sulla vicenda dell’allenatore verdeazzurro Giuseppe Cantara:

“Spero che arrivino porti buone notizie sullo stato di salute di Romolo. Siamo preoccupati per quello che è successo, ma fortunatamente abbiamo visto che era vigile e che stava bene. Speriamo che i controlli ci dicano che non ci sia niente di grave“.

Sulla vicenda è intervenuto anche il capitano Fabio Cocco:

Sono cose che non sono belle vivere dal vivo. Quando le si vedono in televisione spaventano un po’, ma viverle in prima persona non è facile. L’importante è che il ragazzo si sia ripreso. Ho parlato con i medici e dovrebbe essere tutto ok“.

Foto in evidenza: Luciano Pittalis (Mondo Verdeazzurro)

A cura di Fabrizio Pinna