29 Gennaio 2024

Nissa-Pro Favara, 4000 persone allo stadio. Giovannone: “Ieri ha vinto Caltanissetta”

Ieri si è giocata Nissa-Pro Favara a Caltanissetta, big match del girone A di Eccellenza Sicilia: le parole di Giovannone

Ieri si è giocata Nissa-Pro Favara a Caltanissetta, big match del girone A di Eccellenza Sicilia. La gara, vinta 1-2 in rimonta dagli ospiti, è stata accompagnata da una bella giornata di sport: allo stadio erano presenti 4000 persone. E non è passato inosservato agli occhi di Luca Giovannone, presidente della Nissa, che sul suo proprio profilo Facebook ha pubblicato un post esordendo con: “Ieri Caltanissetta ha vinto!”. Ma andiamo con ordine.

Nissa-Pro Favara, Giovannone: “4000 volte grazie”

Un girone A che vede al vertice Nissa e Pro Favara, due squadre costruite per vincere e, da inizio anno, favorite per la promozione in Serie D.

Entrambe stanno confermando le aspettative e, dopo la gara d’andata – terminata 3-2 in rimonta per la Nissa – la Pro Favara si è presa la rivincita: 1-2, anche in questo caso in rimonta. “4.000 tifosi tra tribuna e ultras della curva nord. 4.000 volte grazie a ognuno di voi. Grazie anche per la forte partecipazione di tifosi del Pro Favara, squadra con la quale mi complimento per la vittoria nel big match!” dice Giovannone.

“Numeri superiori anche ad alcuni campi di B”

Un pubblico da altre categorie. In nessun campionato di Eccellenza in Italia tanta gente allo stadio, numeri superiori anche ad alcuni campi di Serie B“.

Nissa

La Nissa rimane prima in classifica con 3 punti di vantaggio sul Pro Favara e questo ora rende il campionato ancora più emozionante! Godiamoci questo spettacolo fino all’ultima partita!”. Il numero uno della Nissa conclude il suo post con un emblematico: “Forza Nissa!”.